Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:55 di Gio 18 Apr 2024

Piers Faccini, cresce l’attesa per il live a Grottammare

di | in: Cultura e Spettacoli

GROTTAMMARE (AP) – Mancano solo poche ore all’atteso concerto di Piers Faccini. Il folksinger inglese di origini italiane si esibirà al Mathilda Club mercoledì 19 marzo alle 21,45. Le prevendite per il concerto sono attive, sia online che in tutti i punti-vendita ciaotickets.

 

Piers Faccini ha da poche settimane pubblicato il nuovo album “Between Dogs and Wolves”, ottimamente recensito dalle riviste specializzate e anche dal Mascalzone (leggi la recensione). Con canzoni come “Black Rose”, “Feather Light” e “Pieces of Ourselves”, il disco si avvia a diventare uno dei migliori lavori di cantautorato del 2014.

 

Il concerto di Grottammare è organizzato dai Promoters Uniti Marche-Abruzzo, che già hanno portato in Riviera artisti come Hugo Race e Joseph Arthur. Natalino Capriotti del Brevevita, uno dei Promoters, si aspetta un concerto di altissimo profilo artistico ed emozionale. “Piers Faccini dal vivo è divino“, ci ha detto, “è un musicista delizioso ed un cantante stratosferico, riesce a cullarti in un mondo soave e fuori dal tempo, come capita ai concerti di Bonnie Prince Billy, o a quelli di Antony & The Johnsons, mostri sacri a cui puntualmente viene paragonato“.




17 Marzo 2014 alle 23:49 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata