Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:40 di Gio 28 Mar 2024

PallaCanestro, Sutor, ‘Amarla significa esserci. Tutto il resto è noia’.

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sutor

Anche per la sfida con Avellino sconti e promozioni

Montegranaro, 2014-04-28 – La S.S. Sutor, in riferimento all’incontro casalingo che si disputerà domenica 04 p.v. alle ore 17.00 al palaSavelli e che vedrà scendere in campo la Sutor Montegranaro per sfidare la Sidigas Avellino, comunica quanto segue.

Al fine di incentivare la presenza al palaSavelli, il biglietto per le curve avrà il costo di 10 euro e per tutti gli altri settori di 15 euro.

Sarà inoltre ancora valida la promozione per giovanissimi: fino a 14 anni, chi sarà accompagnato da almeno un genitore, avrà l’ingresso omaggio.

Si ricorda che gli abbonamenti sono regolarmenti validi.

Si comunica inoltre che il merchandising è scontato per abbonati del 50%, per i non abbonati del 30% sin dalla giornata odierna e fino alla fine della stagione.

Per società sportive, scolaresche, settori giovanili, gruppi organizzati superiori a 15 unità, sono a disposizioni ulteriori promozioni. Per info contattare il numero 0734890724 o rivolgersi all’indirizzo email f.fortuna@sutorbasket.it.

Pallacanestro: tutte le gare di domenica si giocano alle ore 17

 

La S.S. Sutor comunica che la Lega, visto l’art. 10.3 del Regolamento Esecutivo  che stabilisce la contemporaneità delle ultime due giornate della stagione regolare su tutti i campi, ha disposto con provvedimento n. 54 “che le gare in programma domenica 4 maggio 2014 vengano disputate alle ore 17.00″.

Pertanto anche l’incontro tra Montegranaro e Avellino in programma al PalaSavelli di Porto San Giorgio è da intedersi anticipato a tale orario. 




28 Aprile 2014 alle 23:16 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata