Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:32 di Mar 23 Apr 2024

ZapFest: tornano gli indimenticabili anni ottanta!

di | in: Cultura e Spettacoli

ZapFest

PEDASO – Torna il folle festival ideato da Marco Mignini, in arte Zap, ospitato dalla ProLoco ed organizzato in collaborazione con la Consulta Giovani del Comune di Pedaso. Torna e lo fa guardando al passato, riproponendo il tema della primissima edizione, dedicata agli indimenticabili anni ottanta; un emozionante viaggio attraverso la musica per celebrare passioni, eroi e contraddizioni del decennio esagerato. La kermesse musicale farà parte delle celebrazioni della Festa del Primo Maggio che si terrà il prossimo giovedi a Pedaso presso una location particolarmente suggestiva: La Contea dei Ciliegi.

Il concerto-evento avrà inizio a partire dalle 14:30 e durerà circa tre ore, durante le quali la Super Stereo Radio OK band si esibirà rigorosamente dal vivo, ospitando più di 40 musicisti provenienti da alcune delle più interessanti realtà musicali della zona.

 

Il repertorio della band, formata oltre che da Zap anche da Angelo Bruni alla voce, Damiano “Mr. Lucky” Fortuna al basso, dal chitarrista Davide Laghi e dal tastierista Rossano Capriotti, è incentrato sui grandi successi pop-rock, sigle tv e jingle pubblicitari selezionati fra il meglio (ed il peggio) del decennio esagerato.

 

Nell’area saranno presenti stand enogastronomici attivi già dalle ore 11:00 ed un’ampia area pic-nic attrezzata, immersa nel verde e circondata da un panorama mozzafiato. Inoltre sarà previsto un servizio gratuito di bus navetta per accompagnare il pubblico dal parcheggio di via Stabili fino alla zona dell’evento in via Dei Piceni. Partner d’eccezione di questo nuovo ZapFest è l’Associazione Culturale IMPLACABILE Giacomo Antonini, che inaugura in questa occasione la sua attività di promozione e sostegno di eventi legati alla promozione dei musicisti emergenti.

 

Per rimanere aggiornati su tutte le novità del festival si può visitare il sito web ufficiale zapfest.it o l’attivissima pagina Facebook (facebook.com/zapfest).

 

L’ingresso è, come sempre, assolutamente gratuito.




30 Aprile 2014 alle 15:42 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata