Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 03:19 di Gio 18 Apr 2024

Ad Offida in arrivo Barzin

di | in: Cultura e Spettacoli, Primo Piano

 

OFFIDA (AP) – Nuovo appuntamento con la musica d’autore alla Vinea di Offida: domenica 11 maggio sarà la volta di Barzin, talentuoso cantautore canadese dalle atmosfere raffinate e malinconiche.

 

Barzin, cantautore e scrittore canadese di origine iraniana, grazie alla sua sensibilità malinconica fa in modo che l’ascoltatore si immerga in un’atmosfera folk raffinata e caratterizzata da brani intensi, ma allo stesso tempo incredibilmente semplici. Un arpeggio di chitarra, una voce, qualche tocco di batteria e dei rumori in sottofondo: è impossibile non innamorarsi di To Live Alone In That Long Summer, il nuovo album di Barzin. Per la realizzazione del suo nuovo disco, l’artista ha coinvolto personaggi molto influenti della scena indie-rock canadese ed americana come Sandro Perri, Tony Dekker (Great Lake Swimmers), Daniela Gesundhet (Snowblink), Tamara Lindeman (Wheather Station) e tanti altri musicisti.
To Live Alone In That Long Summer bissa il successo ottenuto cinque anni fa dal già eccellente Notes To An Absent Lover.

 

Insieme al live, gli organizzatori propongono un aperitivo con un buon vino regionale e un ghiotto buffet. Il tutto a 15 euro. Si inizia un’ora prima del solito, alle 19.

Per info: 3381569704 (Paolo) o 3489025824 (Maurizio). Consigliata la prenotazione.




7 Maggio 2014 alle 16:14 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags: ,

Ricerca personalizzata