Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:46 di Ven 19 Apr 2024

Arriva ad Ascoli il 49mo Slot Mob Italiano

di | in: Cronaca e Attualità

Slot Mob

Lo Slot Mob, un modo diverso, un modo nuovo per dire basta al gioco d’azzardo e dire “si” al gioco buono, al gioco che crea relazione.

 

ASCOLI PICENO – Promosso dalla Consulta dei laici della diocesi, da associazioni come Amolamiacittà, Arci Babazuf, Ascoli da Vivere, Libera Ascoli, coop. Ama-Aquilone, Fly communications, Laboratorio minimo Teatro e dai ragazzi di Ascoli Games l’iniziativa è patrocinata dal comune di Ascoli e inizierà venerdì 2 maggio alle 18 presso il palazzo dei Capitani del Popolo: interverranno il Prof. Luigino Bruni, la dott.ssa Modestini, Mario Giostra e Paola Senesi.

Ringraziamo anche l’Asur per il contributo della dott.ssa Capecci. Poi lo slot Mob proseguirà per le vie della città per protestare contro il gioco d’azzardo, le slot machine e tutto ciò che promette vincite milionarie… Infine aperitivo presso i bar deslottizzati per premiare con una consumazione chi ha fatto una scelta coraggiosa, antieconomica e poi tanta festa e giochi in piazza del popolo.

Allora vi aspettiamo venerdì 2 maggio a partire dalle 18 al palazzo dei Capitani in Piazza del popolo. Vi aspettiamo numerosi, per dire basta al gioco d’azzardo al gioco che crea dipendenza…




1 Maggio 2014 alle 20:03 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata