Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 14:37 di Mer 24 Apr 2024

I Ludi del Bambino Creativo, verso la Premiazione

di | in: Cultura e Spettacoli

Organizzatori, giovani talenti, amici e parenti nella manifestazione in onore del Poeta Plinio Spina, a lui e a Micio Gian paolo Proietti sono dedicati i ludi. Sala Kursaal di Grottammare 5-6 Aprile 2014

Cupra Marittima – La presidenza del senato sarà presente con il vice presidente senatrice Valeria Fedeli e il cerimoniere. La Presidenza della camera dei deputati ha assegnato ai ludi un suo premio di rappresentanza.

 

I ludi del bambino creativo si stanno avviando, al momento cruciale del concorso primaverile, organizzato dall’Arca dei Folli, dedicato al cav. Micio Gian Paolo Proietti e al poeta Plinio Spina.

 

Sabato e Domenica 3 e 4 maggio 2014, si riunirà la giuria, dopo una sofferta selezione, tra le centinaia e centinaia di opere di disegno e arte, per l’assegnazione dei maggiori premi, consistenti in coppe e medaglie d’arte

 

realizzate dal M° Nazzareno Tomassetti, M° Annunzia Fumagalli e M° Antonella Spinelli, oltre a materiali didattici forniti da enti e mecenati.

 

L’ufficio della Presidenza del Senato della repubblica, a comunicato al presidente dell’Arca dei Folli Danilo Tomassetti, a nome del presidente Pietro Grasso, la presenza, alla premiazione dei ludi il 17 maggio 2014 a Cupra Marittima, della senatrice Valeria Fedeli vice presidente del senato, con il cerimoniere del senato. I ludi si sono arricchiti di un altro prestigioso riconoscimento, una medaglia di rappresentanza della Presidenza della Camera dei deputati, presieduta da Laura Boldrini.

 

Al comitato d’onore del premio, costituito per onore di Micio Gian Paolo Proietti, quest’anno vi è stata una illustre adesione istituzionale quella del Presidente della Regione Marche il dott. Gianmario Spacca. Un comitato

 

dove vi grandi nomi di artisti internazionali, amici di Micio Gian Paolo Proietti, a cui sono stati dedicati i ludi assieme al poeta Plinio Spina: M° Vince Tempera, direttore artistico dell’Arca; il M° Massimo Wertmuller, M° Renato Bruson, M° Tita Tegano, il cantante Francesco Guccini, Silvio Spaccesi e altri numerosi artisti.

di + in allegato

1 Testo BC 2014 eventi sponsor comitato onore ecc

1 BC 2014 Arca dei Folli

1 BC 2014 Arca dei Folli

2 BC 2014 Arca dei Folli

2 BC 2014 Arca dei Folli

 

 

 

 




2 Maggio 2014 alle 21:39 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata