Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 09:50 di Ven 29 Mar 2024

Sutor, presentata istanza di ripescaggio

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Sutor

Montegranaro, 2014-06-30 – La S.S. SUTOR comunica che comunque ha ritenuto– per la salvaguardia del patrimonio sportivo – presentare istanza di ripescaggio alla serie A in data 24/06/2014.

La mancanza di immediate e concrete manifestazioni di interesse potrà rendere vana ed inutile tale attività e ciò in considerazione della situazione finanziaria ed economica della Società a Tutti ben nota e conosciuta.

Pertanto si deve ribadire che la partecipazione ad un Campionato Professionistico (attraverso il ripescaggio) o ad Campionato Nazionale non professionistico come la DNA GOLD comporta pesanti adempimenti economico-finanziari immediati ai quali gli attuali Soci non sono in grado di far fronte.

Il tempo stringe ed i termini per gli adempimenti per l’iscrizione scadono il 1° luglio 2014.

E’ intenzione comunque della Compagine Sociale salvaguardare la tradizione cestistica di Montegranaro, partecipando – in mancanza di adeguate risorse – ad un Campionato Regionale Non Professionistico, l’unico attualmente compatibile con le proprie necessità finanziarie.

Determinazioni definitive saranno assunte entro i termini previsti per l’effettuazione dei versamenti relativi all’iscrizione, ovvero entro il prossimo 6/7/2014.




30 Giugno 2014 alle 18:30 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata