Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 04:05 di Sab 20 Apr 2024

Anghiò, tutti “A cena con Alice”

di | in: Primo Piano, Speciali

Anghiò, Palazzurro

ARRIVA IL COOKING SHOW DI AURELIO DAMIANI

 

San Benedetto del Tronto, 2014-07-06 – #Anghiò invita i visitatori ai Cooking Show con Cene a Tema, la grande novità di questa quinta edizione della kermesse, a San Benedetto del Tronto fino al 13 Luglio. Sette gustosi appuntamenti con rinomati Chef italiani trasporteranno il pubblico nel mondo del pesce azzurro con menu raffinati e creativi.

 

Si comincia Lunedì 7 Luglio alle ore 20.00 con Aurelio Damiani. L’abile Chef della Trattoria Damiani e Rossi di Porto San Giorgio attende il pubblico al Polo di Anghiò della Rotonda Giorgini per una stuzzicante serata “A cena con Alice”. Al centro della scena sarà, naturalmente, l’Anghiò, interpretata con fantasia e destrezza dal brillante maestro. Damiani, uno dei maggiori chef delle Marche, punto di riferimento per tanti altri esperti ed appassionati, delizierà i visitatori con la sua cucina spontanea e raffinata insieme.

 

Le cene a tema di Anghiò continueranno Martedì 8 Luglio con “Tonniamo!“, menù preparato da Massimo Garofoli, il Maestro di cucina del ristorante Il Piccantino di Civitanova Marche. Mercoledì 9 Luglio toccherà, invece a Simone Ventresca e Savino Giacomantonio: gli Chef del ristorante Antico Caffè Soriano proporranno “Ogni ricciola un capriccio” (info, prenotazioni e costi: www.anghio.it).

I visitatori potranno, inoltre, scegliere fra i tanti appuntamenti quotidiani di Anghiò. Il Palazzurro della Rotonda Giorgini accoglierà il pubblico con tante gustose ricette. Basterà acquistare gli speciali Ticket Degustazione da 10,00 o 15,00 euro per assaporare due diverse degustazioni di prelibato e freschissimo pesce azzurro. All’Enoteca delle Marche sarà possibile gustare i migliori vini del territorio, mentre il Birrificio Il Mastio suggerirà ottimi abbinamenti tra le prelibatezze offerte e la sua birra artigianale.

 

Per le conoscere tutte le ricette degli Chef e il programma dettagliato della kermesse più azzurra di questa estate 2014, frutto della collaborazione fra Tuber Communications e l’Agenzia Sedicieventi e patrocinata dalla Regione Marche, dalla Provincia di Ascoli Piceno, dal Comune di San Benedetto del Tronto, dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno e dalla sua agenzia Piceno Promozione, basta visitare: www.anghio.it.

 

Anghiò, il Festival del Pesce Azzurro vi aspetta a San Benedetto del Tronto fino al 13 Luglio!

Anghiò, il taglio del nastro

Anghiò, il taglio del nastro




6 Luglio 2014 alle 10:08 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata