Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:31 di Mar 16 Apr 2024

Confindustria Ascoli Piceno ed Enel danno vita allo “Sportello Qualità Energia”

di | in: Cronaca e Attualità

Confindustria Ap

AL SERVIZIO DELLE AZIENDE ASSOCIATE
Ascoli Piceno – Il nuovo sportello, frutto del protocollo d’intesa firmato da Confindustria Ascoli Piceno ed Enel, favorirà la collaborazione tra le imprese associate e l’Azienda elettrica nelle attività e nei servizi offerti
Ascoli Piceno, 23 settembre 2014 – Nasce “Sportello Qualità Energia” il nuovo servizio promosso da Confindustria Ascoli Piceno ed Enel per favorire la collaborazione tra le imprese associate ed Enel e migliorare la qualità del servizio sul territorio.
Dalla fornitura di energia elettrica alle nuove proposte commerciali offerte dal mercato libero dell’energia e il gas, lo sportello darà risposte immediate e tempestive per garantire una migliore comunicazione tra l’Azienda elettrica e le imprese associate.
A firmare il protocollo d’intesa questa mattina presso la sede di Confindustria di Ascoli Piceno, il Presidente Bruno Bucciarelli e Fabrizio Iaccarino Responsabile Enel rapporti con associazioni e stakeholder.
Lo sportello prevede una prima fase sperimentale – fino al 30 aprile 2015 – in cui verranno studiati i risultati e gli obiettivi conseguiti; successivamente verrà valutata l’opportunità di un rinnovo.
Da oggi le imprese associate potranno rivolgersi all’indirizzo e-mail sportello.enel@confindustria.ap.it.
Le comunicazioni saranno valutate da Confindustria e inoltrate alle strutture Enel competenti che provvederanno a fornire tutte le informazioni e il supporto per la risoluzione dei casi.
“Siamo soddisfatti dell’accordo firmato oggi – ha detto Bruno Bucciarelli – le nostre imprese hanno bisogno, soprattutto in questo difficile momento, di essere significativamente supportate nei problemi che possono quotidianamente sorgere. Da Enel abbiamo avuto sempre grande supporto nelle diverse situazioni registrate nel nostro territorio, siamo convinti che con questo accordo potremo contare ancora di più sulla professionalità e capacità di una grande realtà”.
“Questo accordo – ha detto Fabrizio Iaccarino – che testimonia l’ottima e fattiva relazione tra Enel e Confindustria, crea un canale dedicato per gestire direttamente i casi più complessi delle aziende associate, fornendo un’assistenza immediata e comunicazioni chiare per venire incontro alle esigenze delle imprese e offrire servizi sempre più qualificati”.




24 Settembre 2014 alle 23:07 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata