Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 16:18 di Gio 18 Apr 2024

Cani di razza nordica in raduno a San Benedetto

di | in: Cronaca e Attualità, dalla Città

MANIFESTO_mostra_cinofila

 

Sabato 4 e domenica 5 ottobre piazza Pazienza ospiterà l’iniziativa con convegno e presentazione degli animali 

 

San Benedetto del Tronto, 01-10-2014 – La sezione del Club Italiano Razze Nordiche (CIRN) organizza per sabato 4 e domenica 5 ottobre il 1° raduno tecnico SHIR che si occupa della tutela delle razze canine shiba inu, akita americano, eurasier, groenlandese, norsk lundeund hokkaido, nosk elghund, jamthund, spitz finnico, lapinkoira, cane da orso della Carelia, laika russo europeo, laika russo della Siberia occidentale e orientale.

 

L’evento, patrocinato dal Comune di San Benedetto del Tronto, si terrà in piazzetta Pazienza (ex mercatino del pesce) ed è rivolto a proprietari di cani, allevatori e appassionati di cinofilia.

Si partirà sabato 4 ottobre alle 15 presso l’hotel “Garden” con un dibattito tra allevatori, proprietari, educatori cinofili e medici comportamentalisti sugli aspetti dell’educazione dei cani, dell’introduzione degli stessi nelle famiglie e della socializzazione finalizzata ad una gestione serena dei propri animali, con particolare attenzione verso le razze tutelate dallo SHIRR.

 

Domenica 5 ottobre, alle 10, si svolgerà il raduno tecnico SHIRR, un incontro tra il pubblico amante dei cani e gli specialisti del settore (giudici, allevatori ed appassionati cinofili). Ogni razza verrà presentata separatamente e sottoposta al giudizio di un esperto giudice abilitato

dove
piazzetta Andrea Pazienza
quando
4 e 5 ottobre 2014
a cura di

Club Italiano Razze Nordiche (CIRN)




1 Ottobre 2014 alle 15:14 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata