- Il Mascalzone Archivio Storico – San Benedetto del Tronto – l'informazione della riviera adriatica a portata di mouse - https://www.ilmascalzone.it/archivio_storico -

Cristina Donà a S. Ginesio il 19 ottobre per presentare “Così vicini”

Cercare, avvicinarsi, per poi accorgersi che c’è ancora tanto da scoprire, il bisogno di silenzio, di un colloquio a due. La necessità di un’intimità che abbiamo dimenticato. Eccoci. Se avrete il tempo vi racconterò di me con la gioia di chi si svela dopo un lungo tacere. Sono magie che possono manifestarsi solo quando si è “Così vicini”. (Cristina Donà)

 

Subito dopo l’uscita del suo nuovo album “Così vicini” (entrato al n. 7 della classifica top album di iTunes), Cristina Donà torna sui palchi con alcuni eventi live davvero speciali. La cantautrice presenterà dal vivo il suo nuovo disco, affiancata dal musicista e produttore Saverio Lanza, con particolari ed inconsueti concerti-storytelling che racconteranno questo lavoro in un modo diverso, più intimo e “vicino”.

 

Il 19 ottobre il tour di Cristina farà tappa al Teatro Leopardi di S. Ginesio (MC). L’evento è organizzato dal Teatro Leopardi in collaborazione con i Promoters Uniti di Marche Umbria Abruzzo e con esso si inaugura la stagione musicale del teatro.

 

Per prenotazioni si può chiamare il 3470205759.

 

Ci sarà, inoltre, la possibilità di aperitivo-cena pre concerto nel foyer del Teatro, dalle ore 20 e un pre-concerto con dj-set. Ai convenuti, visita guidata gratuita ai siti d’interesse artistico culturali del borgo, con partenza dalle ore 17:00 dall’info point di piazza Alberico Gentili.