Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 05:36 di Gio 25 Apr 2024

Corridonia – Grottammare 0 a 0

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Grottammare Calcio

Grottammare, 2015-01-11 – Buona prestazione dell’undici guidato da mister Zaini che non riesce, nonostante la pressione esercitata per tutto l’arco della partita, a scalfire la porta del Corridonia aiutata anche da un pò di fortuna e dal portiere Recchi che smanaccia sulla traversa un colpo di testa di Di Crescenzo. Atteggiamento comunque positivo da parte della squadra rivierasca che alla ripartenza dalla pausa natalizia si è fatta trovare subito reattiva e caparbia. Onore comunque al Corridonia che, lo ricordiamo, rimane l’unica squadra del campionato ancora imbattuta in casa e quella con il minor numero di gol subiti (5 in totale).

CORRIDONIA: Recchi, Benfatto (dal 25’pt Caselli), Tentella, Bacchiocchi, Lispi, Diamanti, Cartechini, Cain (dal 37’pt Kakuli), Iori (dal 28’st Venerelli), Boccolini, Montanari. A disposizione: Basso, Ciavaroli, Maccioni e Filacaro.
Allenatore: Carassai.

 

GROTTAMMARE: Beni, Camilli, Gentile, Calvaresi (dal 48’st Alessandrini), Gibbs, Carboni, De Panicis (dal 23’st Lieti), Beradini, Di Crescenzo, De Cesare (dal 30’st Mongiello), Iachini. A disposizione: Fava, Spinelli, Papa e Storani
Allenatore: Zaini.

 

Arbitro: Perozzi di Ancona (Quinzi-Orsolini).
Note: Spettatori 150 circa; ammoniti Lispi, Diamanti, Iori, Montanari, Caselli, Calvaresi e Di Crescenzo; angoli: 2-7; recupero: 2 + 5.




12 Gennaio 2015 alle 12:07 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata