Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 20:14 di Ven 19 Apr 2024

Per questa Amministrazione solo carbone!

di | in: Cactus, Cronaca e Attualità, Oblò: Spunti, Appunti e Contrappunti

CasaPound: “Per questa Amministrazione solo carbone”

Blitz di CasaPound nel giorno dell’Epifania

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 6 Gennaio – Questa mattina i militanti della sezione locale di CasaPound Italia hanno consegnato, davanti all’ingresso del comune, sacchi di carbone come “regalo” all’Amministrazione Gaspari. Nella rivendicazione lasciata sul luogo si legge: “per questa Amministrazione solo carbone!”.

 
“Come tradizione vuole – spiega il movimento – il giorno dell’Epifania a chi si è comportato male nel corso dell’anno viene consegnato carbone dalla Befana.
Questa mattina, quindi, con un gesto simbolico, abbiamo deciso di consegnare personalmente sacchi di carbone all’Amministrazione comunale di San Benedetto del Tronto, il cui sindaco, Giovanni Gaspari, è stato condannato per danno erariale nell’anno appena passato”.
 
“In verità – specifica CasaPound – i sacchi di carbone consegnati questa mattina non sono riferiti al solo 2014, ma sono un regalo per tutti gli otto anni di guida Gaspari: otto anni che hanno prodotto solo un grande vuoto cosmico per la nostra Città.
E’ inutile stare ora a ripetere quello che questa amministrazione poteva fare e non ha fatto, a partire dalle dimissioni dello stesso sindaco, mai pervenute. Noi continueremo, come stiamo facendo da mesi a questa parte, a denunciare i ritardi nelle opere pubbliche, il degrado ed il menefreghismo di questa giunta nei confronti dei propri cittadini.
Il centrodestra cittadino non si senta esente da accuse: mentre CasaPound insegna che la militanza non va in vacanza, loro sono l’esempio di come l’opposizione sia in ferie da anni”.
 
“Dopo la condanna della Corte dei Conti e dopo la “condanna” della Befana – conclude la nota – speriamo che arrivi ben presto, dalle urne, anche il responso dei sambenedettesi, i quali da molto si sono fatti un’idea chiara e limpida su questa Amministrazione”



6 Gennaio 2015 alle 14:17 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata