Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 15:08 di Sab 20 Apr 2024

Sanità, Asur Av5: Cesari e Fioroni i nuovi primari di Oculistica e Fisiatria

di | in: Primo Piano

da sx Cesari, Del Moro, Fioroni © www.ilmascalzone.it

Ascoli Piceno, 2015-03-13 – Al Dr. Luca Cesari e al Dr. Alfredo Fioroni l’incarico quinquennale di Direttore Medico di struttura Complessa  in Asur Av5 rispettivamente nella disciplina di Oftalmologia e Medicina Fisica e Riabilitazione.

I due nuovi Primari sono stati presentati oggi in conferenza stampa dal Direttore dell’Asur-Av5 Dr. Massimo Del Moro che è apparso pimpante e sereno nonostante le note vicende che lo riguardano in prima persona e che lo vedrebbero appeso ad un filo.

“A breve – ha detto il manager dell’Asur-Av5 – saranno nominati i Direttori in Area Vasta di Urologia e Otorino e, entro il 2015, saranno espletati tutti gli altri sette concorsi in itinere”

Oltre ai ringraziamenti di rito i due nuovi Direttori hanno posto l’accento sulle intenzioni di migliorare l’efficacia clinica e la struttura organizzativa.

In particolare il Dr. Fioroni ha dichiarato: “Il mio percorso professionale è stato sempre caratterizzato da studio, lavoro ed impegno quotidiano tra le persone con disabilità. Continueremo dunque ponendo sempre al centro la persona con disabilità e la sua famiglia utilizzando criteri di appropriatezza ed inclusione. Per ciascun paziente definiremo un progetto riabilitativo individuale che terrà conto anche del suo contesto familiare e sociale. I progetti e i programmi prenderanno corpo attraverso la gestione di una filiera riabilitativa ed assistenziale unica, nella quale ospedale e territorio, pubblico e privato convenzionato in sinergia, ottimizzando le risorse, senza sprechi e sovrapposizioni, possano congiuntamente perseguire l’empowerment desiderato dal paziente.”

 

Clicca gli allegati 

 AV5-determina-2015-182

CV CESARI (data pubblicazione 25/02/2015)

AV5-determina-2015-183

 CV FIORONI (pubblicaz. 25/02/2015)

 




13 Marzo 2015 alle 17:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata