Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:36 di Gio 18 Apr 2024

Marry me!

di | in: Cronaca e Attualità

Marry Me

ASCOLI PICENO – Un momento particolare caratterizzerà il passeggio cittadino a Fritto Misto 2015: domenica 26 aprile alle ore 12:00 Piazza Arringo si colorerà di passione! Per qualche ora la kermesse dedicata alle specialità culinarie ascolane e internazionali , farà da scenario ad una proposta di matrimonio – flashmob organizzato da Elevents snc, con il loro brand Marry me!

Uun’ idea di Emilia Ranalli e Filiaggi Valentina.

 

“Il nostro progetto imprenditoriale parte dal’ amore, in ogni sua forma e sfaccettatura: organizziamo eventi turistici ed esperenziali per rendere unico ogni ricorrenza, anniversario, fidanzamento, nascita, matrimonio, o semplicemente un momento speciale da ricordare, perché per noi ogni evento é unico e personalizzato”.

Valentina Poli e Simone Gigli hanno confermato il loro amore platealmente davanti ad amici parenti e curiosi intervenuti al flash mob organizzato da Elevents per promuovere il nuovo brano Marry me!

Valentina Poli e Simone Gigli hanno confermato il loro amore platealmente davanti ad amici parenti e curiosi intervenuti al flash mob organizzato da Elevents per promuovere il nuovo brano Marry me!

La proposta di matrimonio coinvolgerà due giovani ascolani, Simone, l’artefice, e Valentina l’inconsapevole vittima”, che approfitteranno delle bellezze e potenzialità del territorio piceno come scenario a 360 gradi del loro amore, nella speranza di un “sì” come risposta, sullo sfondo di un Duomo portentoso e di Frittomisto, una delle manifestazioni turistiche più attrattive dell’anno.

 

“Abbiamo la fortuna di vivere nel cuore dell’Italia, ad Ascoli Piceno- continuano le socie ideatrici di Marry me! – nelle Marche, qui ci sono luoghi in cui il tempo scorre ancora con la giusta lentezza, dando spazio e valore alle emozioni, vogliamo riuscire a sentirle e cristallizzarle nel momento perfetto per ognuno”. Questa é la mission di Marry me!, sito di organizzazione eventi e turismo esperenziali che ha come obiettivo l’incoming turistico nazionale ed estero nel piceno, trasformando la provincia in uno scenario perfetto per ogni ricorrenza, dal matrimonio all’anniversario, dalla proposta di matrimonio al baby shower, dall’evento aziendale al turismo incentive.. Il tutto cucito sartorialmente su misura, in base alle esigenze, preferenze e gusti del cliente. Un modo diverso di promuovere il territorio nell’ambito turistico, un modo diverso di comunicarne e farne conoscere le bellezze e attrattive.




26 Aprile 2015 alle 12:20 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata