Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 10:12 di Gio 18 Apr 2024

RossiAppunti

di | in: Cronaca e Attualità, Oblò: Spunti, Appunti e Contrappunti

Benito Rossi

San Benedetto del Tronto – NELL’OCCASIONE DEL CONFRONTO TENUTOSI SUL FUTURO DELLA CITTÀ CI RITENIAMO ALQUANTO PREOCCUPATI PER QUANTO STA AVVENENDO IN SENO ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

RITENIAMO SENZA NESSUNA LOGICA, PER LO MENO AL NOSTRO OCCHIO ESTERNO, LA CONNESSIONE TRA LA RICHIESTA DI DIMISSIONI VERSO UN SEGRETARIO POLITICO ED IL VOTO DEL BILANCIO COMUNALE.

COSA ANDREBBE A SANARE LE DIMISSIONI DI UN SEGRETARIO POLITICO RISPETTO UN VOTO CHE RIGUARDA LA VITA QUALITATIVA DI TANTI CITTADINI?

SOPRATTUTTO IN VIRTU’ DEI TANTI CITTADINI CHE HANNO DECISO DA TEMPO DI DISERTARE LE URNE.

PUR NELLA CONSAPEVOLEZZA DI UN VUOTO IN ALTERNATIVA POLITICA VORREMMO CHE SI SPIEGASSE AI CITTADINI ED OGNUNO PER LA PROPRIA RESPONSABILITA’ I MOTIVI DI UN VOTO FAVOREVOLE O CONTRARIO AL BILANCIO ALMENO PER CAPIRE SE ESISTONO MOTIVAZIONI CHE INTERESSANO I CITTADINI O SE I MOTIVI PROBABILMENTE RIGUARDANO CARRIERE POLITICHE.
Facciamo presente che la crisi economica è ben più grave rispetto questioni di nicchia.

Il lavoro è sempre più raro da trovare, nell’ambito commerciale negozi sempre più verso la chiusura e forte preoccupazione sul futuro della sanità prossima solo a beghe carrieristiche. Futuro delle infrastrutture portuali nell’occhio di pochi a discapito della città. Assistenza sempre meno garantista e servizi pubblici a rischio di default.

Orgoglio Civico, Presidente Benito Rossi




26 Luglio 2015 alle 17:12 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata