Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:13 di Ven 26 Apr 2024

Torna il Memorial “Giorgio Rivosecchi”

di | in: Il Mascalzone Sportivo

memorial Rivosecchi_2015

Grottammare – Torna il tradizionale appuntamento con il memorial “Giorgio Rivosecchi” (storico dirigente grottammarese) che, giunto ormai alla sua quinta edizione, rappresenta l’evento calcistico per eccellenza dell’estate rivierasca.

Il trofeo si disputerà come di consueto presso lo stadio comunale di Grottammare “Filippo Pirani” il giorno mercoledì 19 agosto 2015 con fischio d’inizio dalle ore 20:30. Le altre squadre partecipanti oltre a quella del Grottammare sono la Sambenedettese e la formazione primavera del Virtus Lanciano.
Ricordiamo che il regolamento prevede tre incontri di 45 minuti ciascuno in cui ogni squadra incontrerà le altre due avversarie al fine di determinare una classifica finale. La vittoria nei 45 minuti concederà alla vincitrice 3 punti e 0 punti alla perdente mentre in caso di parità dell’incontro al termine dei 45 minuti di gioco si tireranno i calci di rigore. In caso di ulteriore parità si procederà ad oltranza sino a determinare una squadra vincitrice. La vittoria ai rigori assegna 2 punti, la sconfitta ai rigori assegna a un punto. In caso di arrivo a pari punti in classifica fra una o più squadre al termine delle 3 sfide, si aggiudicherà il torneo la squadra che avrà vinto lo scontro diretto tra quelle giunte a pari punti. In caso di ulteriore parità, nell’ipotesi che tutte e tre arrivino a pari punti ed ognuna abbia collezionato una vittoria ed una sconfitta, si guarderà alla differenza reti all’interno dei 45 minuti. In caso di ulteriore parità sarà il sorteggio a determinare la vincitrice. 

La prima partita che si giocherà alle ore 20:30 sarà Grottammare-Sambenedettese come da sorteggio effettuato.




14 Agosto 2015 alle 15:32 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata