Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:26 di Gio 28 Mar 2024

Scrittori sotto le Stelle: Nuela Celli, “Come non mi vuoi”

di | in: Cultura e Spettacoli

Nuela Celli_Come non mi vuoi

Nuovo appuntamento per la rassegna letteraria “Scrittori sotto le Stelle”.

San Benedetto del Tronto, 2015-08-25 – Mercoledì, 26 agosto, alle ore 21.30, presso lo Chalet da Luigi, a San Benedetto del Tronto, Nuela Celli presenterà il suo ultimo libro, “Come non mi vuoi”,  edito dalla Echos Edizioni.

 

Il romanzo, inserito all’interno della collana ‘Latitudini’, è una silloge di quattro racconti legati dallo stesso filo conduttore, il mondo femminile esplorato senza sentimentalismi e senza sconti. Psicologicamente spinte in profondità, le storie ritraggono quattro donne in cerca di un equilibrio possibile, ma spesso impossibile. Quattro volti per illustrare le manie, le fobie e i desideri più profondi dell’immaginario femminile.

 

L’incontro, organizzato dalla Libreria “La Bibliofila” e dall’Associazione “I Luoghi della Scrittura”, è coordinato da Mimmo Minuto e presentato del medico e scrittore Americo Marconi. Durante la presentazione l’attrice Debora Giobbi interpreterà alcuni passi del libro, introdotta da brani musicali eseguiti dalla violoncellista Lucilla Santostasi. Seguirà un buffet per tutti gli intervenuti.

 

Nuela Celli, "Come non mi vuoi"

Nuela Celli, “Come non mi vuoi”

 




25 Agosto 2015 alle 15:01 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata