Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:44 di Ven 26 Apr 2024

Aperte le iscrizioni al Career Day 2015

di | in: Cronaca e Attualità

2015_careerday

– L’11 e 12 novembre la XIV edizione della due giorni di incontri fra laureati e aziende, tra conferme e nuove opportunità –

 

Urbino – Aperte le iscrizioni per la XIV edizione del Career Day dell’Università di Urbino, la giornata di incontro tra aziende e laureati in programma come ogni anno nella magnifica sede di Palazzo Battiferri, in Via Saffi 42 a Urbino.

Diverse le aziende partecipanti mercoledì 11 e giovedì 12 novembre, tra cui nuove realtà nell’ambito dei social media e dell’informatica, ma anche importanti conferme come Scavolini, Costa Crociere e Eden Viaggi.

I ragazzi interessati a partecipare all’evento per consegnare il proprio curriculum presso gli stand aziendali e sostenere colloqui con i referenti delle risorse umane possono iscriversi al sito www.uniurb.it/careerday.

Le aziende e organizzazioni che desiderano farsi conoscere, creare sinergie e relazioni con altri enti, ma soprattutto entrare in contatto con una platea di giovani neo laureati pronti ad entrare nel mondo del lavoro possono ancora aderire all’evento inviando una mail a careerday@uniurb.it.
Un’occasione da non perdere per tutte le aziende che desiderano accrescere la propria visibilità e sottolineare la propria attenzione nei confronti delle risorse umane e dei giovani.




15 Ottobre 2015 alle 11:46 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata