Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 00:34 di Sab 20 Apr 2024

Cna, nuova sede operativa a San Benedetto

di | in: Cronaca e Attualità

INAUGURAZIONE

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Cna Picena, proseguendo nella sua attività di vicinanza e servizio dell’imprenditoria, inaugura sabato 24 ottobre la nuova sede dell’Associazione (ore 10,30) a San Benedetto del Tronto, in via Nazario Sauro 162. “Questo ulteriore impegno della Cna di Ascoli – spiega il presidente Luigi Passaretti – con una nuova sede operativa sul territorio provinciale, ha l’obiettivo di offrire a imprese, cittadini e giovani un più ampio e organizzato punto di riferimento che, dando risposte in tempo reale e operando su tutte le problematiche del lavoro e dell’azienda, favorisca lo sviluppo della nostra economia”.

“Il mondo dell’economia e del lavoro – aggiunge Francesco Balloni, direttore della Cma Picena – in questi tempi difficili ma anche di grandi mutamenti strutturali, organizzativi e di obiettivo, richiede sempre maggiori servizi e, soprattutto, azioni di vicinanza funzionali a un percorso di innovazione aziendale non sempre facile da individuare e perseguire con efficacia. E la Cna, fedele al suo mandato di organizzazione di rappresentanza, si adopera con tutte le azioni possibili per assolvere al meglio ai proprio compiti statutari”.

Cna di Ascoli e Fidimpresa Marche ancora più presenti e operativi sul territorio per rispondere alle sempre maggiori esigenze delle imprese.




22 Ottobre 2015 alle 18:35 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |
Tags:

Ricerca personalizzata