Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 22:12 di Gio 28 Mar 2024

Festa di inizio stagione dello Sci Club Senigallia

di | in: Cronaca e Attualità

Sci Club Senigallia

Oltre cento alla festa di inizio stagione dello Sci Club Senigallia “G.Panei – G.S.S.”

 

Presentati i programmi e prossime iniziative, tra poco il “via” alle iscrizioni

 

Senigallia – Tanti amici, nuovi e “vecchi” soci, si sono ritrovati all’area verde di Borgo Ribeca per la tradizionale festa di inizio stagione dello Sci Club Senigallia “G.Panei – G.S.S.”. Un appuntamento che è diventato ormai un rito annuale in cui si sono incontrate oltre 100 persone che condividono la passione per lo sci, la montagna e lo stare insieme.

 

“E’ stato un vero piacere incontrare – racconta il presidente Gabriele Gemignani – uno ad uno gli amici con cui abbiamo condiviso la nostra passione ed è stato ancora più emozionante riconoscere nei volti di tutti quelli che erano presenti il piacere e la voglia di rivedersi dopo la pausa estiva“.

Festa di inizio stagione dello Sci Club Senigallia

Festa di inizio stagione dello Sci Club Senigallia

Mentre sul maxischermo, oltre al Video della Presentazione, scorrevano le immagini riprese durante le vacanze della precedente stagione, comprese quelle degli incontri conviviali, sci estivo e dello sci d’erba che hanno suscitato molta curiosità, dal presidente e dal consiglio direttivo sono stati illustrati i dettagli del nuovo programma per la stagione sciistica 2015/16.

 

Alle molteplici iniziative invernali si aggiungeranno anche altri appuntamenti “fuori” della classica stagione della neve, come le gite domenicali anche in primavera, autunno ed estate; ai vantaggi dell’essere soci inoltre si è aggiunta la possibilità di fruire di tanti premi grazie alla riconferma della promozione “Porta un amico”, fino a tutte le possibilità con l’avviamento alla disciplina e alla ginnastica pre-sciistica.

 

Il tutto si è concluso, come da tradizione, con il buffet a base di Porchetta, salumi, formaggi, dolci fatti in casa e bibite a volontà.

 

Il saluto è stato infine dato l’ annuncio dell’apertura delle iscrizioni alle gite per i soci della precedente stagione, il 13 ottobre, mentre dal 20 sarà possibile, per quanti vorranno, entrare a far parte del gruppo per la prima volta.

 

Le Foto della FESTA DI INIZIO STAGIONE sono già sul nostro Sito Internet all’ Indirizzo:
http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24&catid=283
e su Facebook all’ Indirizzo:
https://www.facebook.com/groups/sciclubsenigallia/?fref=ts

12079425_1122758627753821_5607016266202173256_n




5 Ottobre 2015 alle 23:09 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata