Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:44 di Ven 26 Apr 2024

da Giulianova

di | in: Cronaca e Attualità

Amori Amari

Commissione Pari Opportunità e Comune insieme per la giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Il 25 novembre evento-spettacolo al Kursaal.

 

La Commissione Pari Opportunità con il Patrocinio del Comune di Giulianova e la collaborazione dell’Associazione culturale “Bon Ton” di Bellante ha organizzato per il 25 novembre prossimo, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, un evento-spettacolo al Kursaal per dire basta alla violenza sulle donne ed al femminicidio e per sensibilizzare la cittadinanza alla non violenza.

L’evento-spettacolo, con ingresso gratuito, prenderà avvio alle ore 21 ed ha per titolo “Amori amari. Emozioni e riflessioni” per la direzione artistica di Anna Di Paolantonio. La Commissione Pari Opportunità di Giulianova aderendo ad Un Posto Occupato, ha voluto ricordare, riservando alcuni posti al Kursaal, tutte le donne vittime di violenza. Partita ieri la campagna antinfluenzale nella sede dell’ex Ospizio marino.

E’ partita ieri, 10 novembre, la campagna antinfluenzale nella sede del Distretto Sanitario di Base dell’ex Ospizio Marino.

L’ambulatorio vaccinazioni è aperto ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Per informazioni: 085/8020802.




11 Novembre 2015 alle 19:34 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata