Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 02:36 di Ven 26 Apr 2024

Giancarlo Trapanese, “Chi mi ha ucciso”

di | in: Cultura e Spettacoli

Giancarlo Trapanese, “Chi mi ha ucciso”

“Chi mi ha ucciso”, grande appuntamento con Giancarlo Trapanese domenica 29 novembre

 

 

San Benedetto del Tronto – I numeri parlano chiaro: la prima della presentazione del suo ultimo libro, il decimo per la precisione, ha avuto l’8 novembre ad Ancona 600 spettatori e il “sold out”. Un grande evento.

Appuntamento ora a San Benedetto del Tronto, dove, a cura della Omnibus Omnes e con il Patrocinio del Comune, il 29 novembre 2015 alle 18.00 all’Auditorium Tebaldini verrà presentato: “Chi mi ha ucciso”. Giancarlo Trapanese, scrittore, giornalista, vice capo redattore della sede Rai per le Marche, che dice: “Per me tornare a San Benedetto, che mi ha sempre accolto con slancio e simpatia, è davvero un piacere oltre che un onore e con gli ospiti stiamo preparando per domenica una presentazione speciale. “Chi mi ha ucciso” è un libro particolare, sia perchè è un giallo sia perchè in pratica è una metafora delle difficoltà della nostra vita e delle tante difficoltà relazionali.”.

Introduce la serata Kessili Berardinis, presenta la scrittrice e viaggiatrice Raffaella Milandri, partecipano Antonio Lucarini(attore) e Giovanni Brecciaroli e Grazia Barboni (chitarristi).

Dice la Milandri:”Sarà un evento molto curato e particolare, una sorpresa come del resto il libro di Trapanese : un avvincente thriller, ma anche un viaggio nel tempo e nella profondità psicologica dei personaggi. ”  




27 Novembre 2015 alle 0:37 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata