Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:01 di Gio 28 Mar 2024

Riccardo Nencini all’UniUrb

di | in: Cronaca e Attualità

UniUrb

Urbino – Domani, Venerdì 13, All’Università di Urbino il Viceministro a Infrastrutture e Trasporti Riccardo Nencini

 

– Alle ore 10 Palazzo Battiferri il convegno “Il ruolo delle infrastrutture nello sviluppo del Paese”. Col viceministro anche il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, il Rettore e docenti dell’Ateneo –

 

 

Occasione importante per verificare lo stato dell’arte e le prospettive delle infrastrutture nel territorio marchigiano e urbinate come la Fano-Grosseto e la ferrovia Fano-Urbino, venerdì 13 novembre nell’Aula Magna di Palazzo Battiferri, in Via Saffi, 42 a Urbino. 

Ospite dell’Ateneo per il convegno “Il ruolo delle infrastrutture nello sviluppo del Paese” sarà il Senatore Riccardo Nencini, Viceministro alle Infrastrutture e dei Trasporti. Con lui il rettore Vilberto Stocchi che alle 10 darà il via al convegno, il Presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli e i docenti dell’Università di Urbino Ilario Favaretto, Loriano Maccari e Paolo Polidori, al quale saranno affidate le conclusioni dell’incontro.

 

Agli studenti della Scuola di Giurisprudenza che parteciperanno, verranno riconosciuti 0,5 CFU previa approvazione del Consiglio. 




12 Novembre 2015 alle 18:31 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata