Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 17:03 di Mer 24 Apr 2024

Aria di festa alla cena degli auguri di Natale del Cns

di | in: Cronaca e Attualità

un momento dell’incontro

Il tradizionale appuntamento natalizio del CNS ha registrato la presenza di 200 persone tra soci, amici e autorità

 

San Benedetto del Tronto – Tanti sorrisi ed aria di festa. Così si può riassumere la cena degli auguri di Natale del CNS svoltasi Venerdì 18 dicembre a San Benedetto del Tronto. Nella cornice della sala Smeraldo dell’Hotel Calabresi, alla presenza del Capitano di Fregata Gennaro Pappacena, Comandante della Capitaneria di Porto, del Capitano di Fregata Giuseppe Marzano, vice comandante della Capitaneria di Porto, del Consigliere Regionale Fabio Urbinati, di Luigi Contisciani, Presidente BIM, dell’assessore alla Cultura e Turismo di San Benedetto del Tronto Margherita Sorge e di Giulietta Capriotti, vice presidente del Consiglio Comunale, si sono ritrovati i soci e gli amici del CNS per il classico appuntamento natalizio.

Nel corso della serata, atleti e soci, sono stati premiati del Presidente Igor Baiocchi e dai Consiglieri. Per la sezione vela hanno ricevuto il riconoscimento il giovane Simone Scarpetta e Ermanno Galeati. Per la sezione pesca, Giacomo Forti e Giannino Marconi.

Ha preso poi la parola il Comandante della Capitaneria di Porto il quale, dopo aver ringraziato tutti i presenti, ha ricordato la profonda collaborazione tra la Capitaneria e il CNS.

Una splendida serata, conclusasi con la tradizionale lotteria ricca di premi che ha reso l’atmosfera ancora più festosa.

Appuntamento dunque al 2016!




19 Dicembre 2015 alle 15:40 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata