Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:33 di Sab 20 Apr 2024

Aspettando il Natale… a Castelleone

di | in: Cronaca e Attualità

Aspettando Natale a Castelleone

Castelleone di Suasa – L’Amministrazione Comunale di Castelleone di Suasa con la locale Associazione Pro Suasa si sono messe insieme per organizzare l’iniziativa “Aspettando il Natale…”.

L’appuntamento prevede due giornate, l’8 e il 9 dicembre prossimo con manifestazioni ad ingresso gratuito.

Si comincia l’8, a partire dalle ore 15,00 con il mercatino natalizio dei prodotti locali, lungo Corso Marconi, in cui si potranno reperire idee da regalo, creazioni artigianali, enogastronomia e pasticceria natalizia, e tanto altro ancora.

Nel corso del pomeriggio funzionerà anche uno spazio-laboratorio per bambini presso la Grotta Comunale in cui i più piccoli potranno creare fantasie per natale con diversi materiali disponibili.

All’imbrunire, poi, saranno accese le luminarie e l’albero di Natale, che ci accompagneranno tutte le sere fino alla fine delle feste.

La sera successiva, il 9 Dicembre, alle ore 21,00 in Piazza V. Emanuele II, ci sarà l’accensione del “focarone” e recitazione della preghiera Mariana.

Non mancheranno l’apprezzabile binomio “castagne-vin brulè” e la possibilità di tesserarsi con la Pro Suasa per l’anno nuovo.

L’invito a partecipare alla kermesse è rivolto a tutti coloro che desiderano trascorre dei momenti in serena tranquillità aspettando il Natale…




4 Dicembre 2015 alle 23:26 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata