Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:36 di Ven 29 Mar 2024

Boxe, oltre mille persone sugli spalti del PalaSpeca

di | in: Il Mascalzone Sportivo

Ruffini – Rauseo

di Davida Zdrazilkova Ruggieri

Ottime le prestazioni dei pugili sambenedettesi che di fronte ad un, folto pubblico, ottengono eccellenti risultati. Buone le conferme di Pompei e Camaioni.

 

San Benedetto del Tronto, 2015-12-14 – La riunione pugilistica tenutasi nella giornata di domenica 13 dicembre è stata certamente un evento sportivo di assoluto valore che consacra San Benedetto del Tronto come protagonista della Noble Art a livello regionale. Il fitto programma ha visto come protagonisti i pugili sambenedettesi di ogni età in sfide entusiasmanti con atleti delle migliori società di Boxe delle regioni Marche, Abruzzo, Umbria e Campania.

Il Sindaco Giovanni Gaspari ha dato il via alle gare dei “Cuccioli” da 5 a 7 anni, che nelle prove del circuito ad H, al sacco e nel salto della corda, hanno mostrato tutte le loro abilità e destrezza sotto lo sguardo attento del folto pubblico presente sugli spalti. Medaglie d’argento e di bronzo per i portacolori dell’”Accademia pugilistica sambenedettese 1923” Guerriero Enrico e Talamonti Marco. A seguire i “Cangurini” da 8 a 10 anni che si sono confrontati con gli esperti atleti di Ancona, Castelfidardo e Ostra Vetere ottenendo una prezioso terzo posto e scroscianti applausi per la qualità delle prestazioni.

la vittoria di Camaioni

la vittoria di Camaioni

Alle 17.30, dopo il match di esibizione tra i giovanissimi Talamonti Dorian e Alfonsi Riccardo, sono iniziati gli incontri di Boxe degli pugili dilettanti con le ottime conferme di Pompei Massimo e Camaioni Christian, entrambi in forza alla Pugilistica 1923, che hanno rispettivamente ottenuto un pareggio ed una vittoria raccogliendo punti preziosi.

La kermesse di pugilato è terminata alle 19.30 con i professionisti per l’attesissimo match casalingo tra il sambenedettese Roberto Ruffini ed il campano Giuseppe Rauseo che si è concluso con la vittoria ai punti del primo.

Oltre mille persone hanno riempito gli spalti del Palasport “B. Speca” facendo sentire tutto il loro calore e affetto per il Pugilato che sempre più, a San benedetto del Tronto, rappresenta una realtà di valore nello sport cittadino.

Messaggio Promozionale

 

Tutte le foto della giornata sono disponibili nel sito http://www.fotome.it/davidafoto ,

inserendo le credenziali:

 
Utente: Pugilato_Palaspeca
Password: DAVIDAFOTO2015

 

 

Cuccioli e Cangurini

Cuccioli e Cangurini

 

Ph © Davida Zdrazilkova Ruggieri
Copyright © 
Press Too srl – Riproduzione riservata
nb: per immagini ad alta definizione scrivere a redazione@ilmascalzone.it

 




15 Dicembre 2015 alle 15:06 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata