Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 23:41 di Gio 28 Mar 2024

Incontro Pubblico a Castelleone

di | in: Cronaca e Attualità

locandina

Castelleone di Suasa – Dopo un anno e mezzo dall’insediamento, l’Amministrazione Comunale ha deciso di fare il punto sulla situazione attuale con la cittadinanza e per questo organizza un incontro pubblico per Venerdì 4 Dicembre ore 21,00 presso la Grotta Comunale.

Questo incontro sarà l’occasione per presentare quanto realizzato, esporre le nuove convenzioni stipulate, con l’Ambito Sociale n. 8 (per attività di volontariato per n. 4 migranti), con il Tribunale di Ancona (per n. 3 condannati alla pena del lavoro di pubblica utilità) e con la Prefettura di Ancona (protocollo di legalità e il controllo del vicinato) ed illustrare le iniziative attuate o in corso di attuazione.

In particolare si parlerà di sicurezza del territorio, avendo cura di raccogliere opinioni ed idee per un confronto costruttivo tra istituzioni e cittadini.

E’ convinzione di questa Amministrazione che, operare insieme con la giusta ed equa valorizzazione di tutti e con l’esclusiva finalità del bene comune, sia la strada da percorre in questa legislatura.

Oggi, più di ieri, siamo convinti dell’importanza che una costante informazione e comunicazione sia utile agli Amministratori, per far conoscere l’attività amministrativa e rendere consapevoli gli Amministrati delle scelte fatte.

Si invitano tutti a partecipare.




2 Dicembre 2015 alle 12:21 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata