Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 18:44 di Mer 24 Apr 2024

Nuoto, la Delphinia Team Piceno sbalordisce San Marino con i propaganda

di | in: Il Mascalzone Sportivo

nuoto

Numerose medaglie sono state vinte dai piccoli nuotatori rivieraschi

SAN MARINO – La scorsa domenica i giovanissimi del settore propaganda della Delphinia Team Piceno hanno partecipato al 7° Trofeo “San Marino nuoto”. I piccoli nuotatori sambenedettesi hanno gareggiato nella piscina olimpionica di San Marino, ottenendo ottimi risultati sotto la guida degli allenatori Francesca Mostardi e Filippo Consorti.

La piccola Rebecca Sforza ha vinto due ori nelle gare dei 50 farfalla e 50 stile libero; Antonio Toscano e Mirko Spinozzi hanno dominato nelle rispettive gare dei 50 stile, 50 rana, 50 dorso e 50 farfalla. Buone prestazioni si registrano anche da Umberto Laureti, il quale, si è imposto nelle gare dei 50 rana e 50 stile, portando a casa una medaglia d’argento e un soddisfacente quarto posto nella classifica generale.

I giovani atleti si sono fatti valere non solo sulle gare individuali ma anche nelle staffette. Il settore maschile ha conquistato un oro nella 4×50 stile (Francesco Fratini, Marco Di Giacinti, Stefano Di Giacinti e Filippo Marziali) e un bronzo nella 4×50 mista (Dario Palumbo, Edoardo Polini, Giacomo Mattone e Antonio Toscano). Il settore femminile è salito sul gradino più alto del podio sia nella 4×50 stile libero (Giorgia Massaroni, Lucrezia Ricci, Rebecca Ricci e Rebecca Sforza), che nella 4×50 mista (Rebecca Sforza, Giorgia Massaroni, Lucrezia Ricci, Rebecca Ricci). 




15 Dicembre 2015 alle 19:06 | Scrivi all'autore | stampa stampa | |

Ricerca personalizzata