Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 21:29 di Gio 2 Set 2010
•  Home
•  Primo Piano
•  Cronaca e Attualità
•  Sport
•  Cultura e Spettacoli
•  Recensioni
•  Sociale
•  Interviste
•  In...form @ zione In...sicurezz@
•  Benessere e Salute
•  Archivio
•  Foto e Vignette
•  Editoriali
•  in Vetrina
•  Media Center
Mascalzone TV
il mascalzone



TG RaiNews24
Oblò: Appunti e Spunti
Calcio, Calci e Calciattori
Quelli che...
Speciali
A...gricoltura
InformaGiovani
Play List
Cactus
NewsLetters
Scrivi al Direttore
Meteo
Farmacie di Turno
Orario Trasporti Marche
Vangelo del Giorno
Links
Homepage >> Cultura e Spettacoli
MissGrandPrix

Miss Grand Prix, finale nazionale a Fermo

CITTA’ DI FERMO PROTAGONISTA DELLA BELLEZZA ITALIANA
23-25 AGOSTO 2007
FINALE NAZIONALE “MISS GRAND PRIX”


Citta’ di Fermo, protagonista assoluta della bellezza, del costume e della moda, ospita dal 23 al 25 Agosto ’07, la 20^ edizione della grande kermesse della bellezza “tutta al femminile”, il concorso nazionale “MISS GRAND PRIX”, che ha svolto oltre 200 serate di selezione in tutta Italia.

Rombanti bellezze, scelte su tutto il territorio Nazionale, arriveranno nella splendida cittadina, dove saranno impegnate in veri tour de force che comprendono: fitting abiti, prove di coreografie e balli, passaggi giuria tecnica, servizi fotografici e televisivi.

Tutte sulla griglia di partenza per un vero warm-up che permetterà solo a 40 delle 100 partecipanti bellezze mediterranee, la vera pole position. La prima grande selezione sarà caratterizzata dalla Pre-Finale Nazionale che si svolgerà mercoledi’ 22 agosto a Roseto degli Abruzzi (Te) c/o L’Arena 4 Palme.

Prima della partecipazione attiva della giuria finale, infatti, composta da noti personaggi dello spettacolo e dello sport, sarà chiamata all’arduo compito di selezionare le concorrenti – durante i giorni di prove -  la giuria tecnica, presieduta dall’attrice e produttrice Roberta Bonacci, dal regista Ferdinando De Laurentiis, con l’intervento del Campione sportivo Beppe Signori, della conduttrice della Domenica Sportiva Simona Rolandi e di Cesare Ragazzi.

La manifestazione, organizzata dalla Claudio Marastoni Communication, con il suo patron Claudio Marastoni, è patrocinata dal Comune di Fermo con l’attiva partecipazione del Sindaco Saturnino Di Ruscio.

La giornata finale di sabato 25 Agosto, si colorerà di “rosso ferrari” con il raduno delle prestigiose auto con a bordo le 40 miss, che partirà, nel pomeriggio da Piazza del Popolo di Fermo e si snoderà in un panoramico percorso cittadino, miscelando il tradizionale detto: “Donne e Motori, gioie e…..amori? ….timori?…..Era così?!!!….l’importante comunque è VINCERE!


La serata finale, sempre protagonista Piazza del Popolo, ospiterà il grande momento del podio. Il concorso, presentato dal simpatico e sempre coinvolgente Marco Liorni, vedrà la partecipazione di un vivace parterre di numerosi personaggi dello spettacolo e dello sport.
Presidente di giuria sarà il cantante Franco Califano che si esibirà sul palco con i suoi maggiori successi; durante lo spettacolo ci sarà inoltre la partecipazione di alcuni protagonisti del fortunato programma tv di Canale 5 “AMICI” di Maria De Filippi.

Per le 40 candidate, sono in palio oltre al titolo di “MISS GRAND PRIX 2007” anche sei fasce:
MISS GRAND PRIX F1
MISS GRAND PRIX MOTO
MISS GRAND PRIX CALCIO
MISS GRAND PRIX RUGBY
MISS GRAND PRIX FITNESS
MISS GRAND PRIX HAWAIIAN TROPIC
Per la vincitrice dell’edizione 2007, si realizzerà un sogno: quello di accedere all’ ambita finale mondiale di Miss Hawaiian Tropic a Las Vegas (U.S.A);  quest’anno, in anteprima assoluta a Fermo, sarà presente tra gli ospiti nel parterre anche Mrs Caroline Bernier, organizzatrice americana  dell’importante kermesse di bellezza Internazionale.

Nel corso della serata le giovani miss indosseranno abiti ed accessori moda di importanti griffes Nazionali ed Internazionali :
• Abiti di Alta Moda Pierre Cardin
• Abiti da sposa Radiosa
• European Culture abbigliamento
• AN.AN abbigliamento
• Linea Sprint costumi da bagno
• Calzature Piston Pink
• Borse DBD Denise
Altre importanti aziende che affiancano la manifestazione sono: Corona Extra, Fresh & Clean, Easy Living, Brelil, Leocrema, Tesori D’oriente, Durban’s.


  

Cultura e Spettacoli

 Articolo letto 804 volte. il 20 agosto 07 alle 16:24
stampa l'articolo  
  invia ad un amico
Bachi da Pietra @ Pão, San Benedetto del Tronto (AP) - 25.06.09 17 luglio 09 alle 08:29
CICLISMO/ 'VIA COL DOPING', ARRESTATO L’ EX CT SERBO ALEKSANDAR NIKACEVIC 17 luglio 09 alle 01:36
NUOTO/ MONDIALI DI ROMA 17 luglio 09 alle 01:29
Atletica leggera 17 luglio 09 alle 08:33
SLA - ENTRO L’ESTATE AL VIA UN PROGETTO SPERIMENTALE PER L’ASSISTENZA 16 luglio 09 alle 22:03
Economia a San Benedetto cambia denominazione e curricula 16 luglio 09 alle 21:49
Vichi e la sua Toscana noir a GialloMare 16 luglio 09 alle 21:37
XI festa di S. Teopista: domenica si chiude 16 luglio 09 alle 18:45
Importanti riconoscimenti per la Facoltà di Medicina Veterinaria di Unicam 16 luglio 09 alle 18:35
Fiera dell’elettronica 16 luglio 09 alle 18:29
UniMc, bollino di professionalità per Scienze della comunicazione 16 luglio 09 alle 18:26
UniCam, alloro per cinque neodottori in Biologia della nutrizione 16 luglio 09 alle 18:22
Fuori dalla Stanza Teatro 16 luglio 09 alle 17:30
In-Cantus, suoni dell'anima tra poesia e musica con Roberto Vecchioni 16 luglio 09 alle 17:11
Terremoto, l’associazionismo cittadino impegnato nella mensa di Coppito 16 luglio 09 alle 17:05
Incontri con l’autore 16 luglio 09 alle 16:43
dalla Regione Marche 16 luglio 09 alle 22:13
Asineggiando a Monte Cretaccio 16 luglio 09 alle 08:55
La sexy Barbie polacca Laura Drzewicka al Gran Mogol 16 luglio 09 alle 08:18
Festival Internazionale della Poesia 16 luglio 09 alle 08:13
 
La crisi si fa sentire anche tra gli avventori del Bar King


 Chi è stato il miglior allenatore della Serie A? 
José Mourinho
Cesare Prandelli
Massimiliano Allegri
Mimmo Di Carlo
Giampiero Gasperini
Guarda i risultati
Africa e i potenti del G8
Berlusconi_Obama
di Lucio Garofalo

Berlusconi: "Il G8 è stato un successo, sono stati stanziati 20 miliardi per l'Africa". In realtà, il vertice de L'Aquila si è concluso con una serie di clamorosi fallimenti rispetto agli ambiziosi obiettivi fissati nell'agenda
... continua
© 2003 - 2006 ilmascalzone.it
63039 - San Benedetto del Tronto
Testata Giornalistica registrata il 9 giu 2003 al n. 402 del Registro Stampa del Tribunale di Ascoli Piceno - Direttore Responsabile: Pietro Lucadei
webtoo.it