Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 11:22 di Dom 26 Mar 2017

Credits

www.ilmascalzone.it
è testata giornalistica
registrata al n° 402 del 9 giu 2003
Registro Stampa del Tribunale di Ascoli Piceno

Editore: Press Too Srl

63039 San Benedetto del Tronto
tel: 339.5958622
e-mail: redazione@ilmascalzone.it

Direttore Responsabile: Pietro Lucadei
Webmaster: Andrea Bruni (webtoo.it)


Diritto d’autore

Tutti i diritti di riproduzione sono riservati, compresi quelli dei documenti in download e delle rappresentazioni iconografiche e fotografiche. Ogni riproduzione del sito, anche parziale e qualunque sia il formato e il supporto, è vietata tranne che per uso privato senza alcuno scopo commerciale. Sono consentite, inoltre, le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione. In ogni caso, l’integrità dei documenti riprodotti dovrà essere rispettata e la riproduzione, anche parziale, dovrà essere accompagnata dall’indicazione della fonte, compreso l’indirizzo telematico( www.ilmascalzone.it ).

Alcune immagini e alcuni files presenti su questo sito sono reperite dal web e inserite perchè ritenute di libero utilizzo e non vincolate da copyright. Nel caso di pubblicazione, per errore, di immagini e/o files protetti da copyright il legittimo proprietario è pregato di contattarci
( redazione@ilmascalzone.it ) per la rimozione.

N.B.
Chiunque collabori con la testata www.ilmascalzone.it a qualsiasi titolo: scrittore, redattore, saltuario, periodico oppure fisso, lo fa gratuitamente.

Il giornale non ha fini di lucro. Si occupa di informazione, formazione, divulgazione,ecc. E’ privo di connotazioni politiche e non prevede compensi in denaro ne’ altre forme retributive per la pubblicazione di articoli, interviste, comunicati stampa e quant’altro. Si intendono quindi pubbliche le condizioni di gratuità dettate dalla linea editoriale del giornale da parte di tutti quelli che vedranno pubblicarsi i propri articoli. E pertanto sono da reputarsi accettate, da parte dei collaboratori, tutte le condizioni inerenti la gratuità delle prestazioni sin dal momento della spedizione degli elaborati.

Inoltre, la redazione si riserva la facoltà di adoperare una cernita del materiale da pubblicare secondo criteri di buon gusto, educazione, rispetto ed interesse generale che non risultino offensivi della dignitaà e della reputazione di chicchessia.

Qualsiasi spunto critico, riflessione, intervista, anche se di forte contenuto a causa degli argomenti trattati, potrà essere pubblicata al solo scopo di sollecitare un dibattito costruttivo ed utile a condizione di non essere calunniosa e diffamatoria.

La responsabilità penale dei contenuti è dell’autore che spedisce e / o che firma in calce l’articolo.

Il Direttore Responsabile

[post-slides categories=’1′ posts=’8′]

Pagina 1 di 11

Argomenti Frequenti


Archivio


Ricerca personalizzata