Castel di Lama, 2014-04-30 – Si è svolto nel fine settimana a Campofilone la 3^ fase del Campionato Regionale FIHP di Pattinaggio Artistico a Rotelle. La società Lama Skating di Castel di Lama (Ascoli Piceno) ha conquistato un altro titolo regionale ed altre 2 qualificazioni nazionali.
Alessia Giantomassi grazie al terzo posto negli Obbligatori ed al secondo posto nel Libero, si è laureata Campionessa Regionale FIHP di Combinata nella categoria Divisione Nazionale ‘A’. Grazie a queste 2 prestazioni ha conquistato quindi il diritto a partecipare ai Campionati Italiani di Obbligatori e di Libero aggiungendosi ad altre 3 colleghi di società.
Nella categoria Esordienti ‘B’, Giusy Pignotti con un ottimo terzo posto nel Libero ha ipotecato il terzo posto nella Combinata ed il diritto a partecipare al Trofeo delle Regioni, la più prestigiosa manifestazione a livello italiano riservata alle categorie Giovanissimi ed Esordienti, dove la Lama Skating sarà presente con ben 4 atlete. Sempre nella categoria Esordienti ‘B’ ottimo podio anche per Elisa Cinelli negli Obbligatori e quarto posto per lei in combinata.
I risultati completi su www.lamaskating.it