Donne senza pausa

Donne senza pausa

ASCOLI PICENO – Diffondere i principi e le novità della medicina preventiva e dell’healty aging, migliorando così la salute dell’universo femminile. Questo l’obiettivo principale del 3° convegno medico-scientifico “Donne senza pausa”, che si terrà venerdì 23 maggio dalle ore 17.30 alle ore 22, presso la sala della Ragione di palazzo dei Capitani ad Ascoli Piceno. Alla presentazione della manifestazione, organizzata da Regenera Research Group in collaborazione con il comune di Ascoli Piceno, c’erano il sindaco Guido Castelli, la biologa nutrizionista dott.ssa Cristiana Aperio, il consigliere regionale e provinciale di Parità Paola Petrucci e la nutrizionista dott.ssa Valeria Mandozzi.

 

“Si tratta di una iniziativa intelligente e innovativa, sicuramente da riproporre in futuro– afferma il primo cittadino Guido Castelli – Ascoli sta diventando una sorta di agorà della medicina, visto il susseguirsi di importanti convegni di tale genere verificatosi nelle ultime settimane”.

 

I segreti dei centenari e dieci test di valutazione dei radicali liberi, saranno queste le novità principali del convegno. Inoltre verranno serviti i cocktail della salute, a base di verdura e frutta fresca. Saranno presenti prestigiosi relatori come il dott. Giovanni Scapagnini, il dott. Ascanio Polimeni e il dott. Gianluca Pazzaglia.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com