Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 13:09 di Mer 21 Ott 2020

FuoriClasse, serata conclusiva al Teatro della Fortuna

di | in: Cultura e Spettacoli

FuoriClasse

image_pdfimage_print

SERATA CONCLUSIVA DI

FUORICLASSE2014

SI CONFERMA IL SUCCESSO DI ADESIONI E DI PUBBLICO

PER LA 14^ EDIZIONE DEL festival DEL Teatro della Scuola

 

Fano (PU) – Una vera e propria festa per tutti, studenti, insegnanti, organizzatori genitori e pubblico di sostenitori che venerdì sera ha gremito (per la terza serata consecutiva) il Teatro della Fortuna per la chiusura di FUORICLASSE, 14^ edizione del Festival del Teatro della Scuola organizzato da Fondazione Teatro della Fortuna e Associazione TeatroLinguaggi con la collaborazione dell’Assessorato ai Servizi Educativi del Comune di Fano – Labter “La Città dei Bambini” – CREMI.


Al termine delle ultime tre esibizioni, Giovanni Orciani, vice presidente della Fondazione Teatro della Fortuna, e Fabrizio Bartolucci, ideatore e coordinatore artistico del festival, hanno consegnato gli attestati di partecipazione a studenti, allievi, insegnanti e operatori.

FUORICLASSE si conferma una delle manifestazioni teatrali dedicate alla scuola tra le più seguite. Per Giovanni Orciani “aprire il Teatro alla città, immergerci totalmente bambini e ragazzi, farglielo vivere, farli sentire protagonisti, fargli capire che il Teatro è uno strumento con il quale possono capire se stessi, gli altri, la civiltà presente e quella passata oltre a comprendere meglio il loro futuro. Questa è la vera missione, per una società migliore, per il bene ed il progresso dell’umanità”.

© 2014, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




31 Maggio 2014 alle 22:56 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata