UniMc cerca i suoi laureati di 25 e 50 anni fa

UniMc cerca i suoi laureati di 25 e 50 anni fa

Per la giornata del laureato del 31 maggio l’Ateneo sta cercando chi ha conseguito la laurea 25 e 50 anni fa

 

MACERATA – All’Università di Macerata fervono i preparativi per l’XI edizione della Giornata del laureato, la tradizionale cerimonia organizzata dall’Associazione laureati ateneo maceratese / Alam per riunire tre generazioni di laureati: quelli che hanno conseguito il titolo 25 e 50 anni fa e i laureati con lode degli ultimi anni.

 

Quest’anno la manifestazione si svolgerà in piazza della Libertà, per condividere con tutta la città questo speciale momento di festa dell’intera comunità accademica. Ma altre ancora sono le novità in servo per questa nuova edizione.

 

A distanza di tanti anni, rintracciare i propri laureati tra giugno 1987 e aprile 1988 e quelli tra giugno 1962 e aprile 1963 non è sempre facile. Per questo l’Università ha pubblicato gli elenchi sul proprio sito all’indirizzo www.unimc.it/giornatalaureato. Chi è segnato nell’elenco, ma non ha ricevuto l’invito, può inviare un’email a ufficio.comunicazione@unimc.it con la richiesta del link per iscriversi o un fax con il proprio attuale indirizzo di residenza allo 0733/2582688. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com