da Giulianova

da Giulianova

Valeria Nina Franceschini Presidente del Lions Club di Giulianova

 

GIULIANOVA, 2014-05-05 – Ieri sera si e’ riunita l’Assemblea dei soci del Lions Club di Giulianova per il consueto rinnovo delle cariche sociali che entreranno in carica dal 1 luglio del c.a. L’Assemblea regolarmente convocata e superato il numero legale dei soci aventi diritto, ha votato in maniera unanime il nuovo direttivo del Lions Club di Giulianova. Di seguito si riporta l’organigramma completo:

PRESIDENTE: VALERIA NINA FRANCESCHINI
Past President: Romano Rosati
1 Vice Presidente: Claudio D’Archivio
2 Vice Presidente: Lucio Lattanzi
Segretario: Maurizio Vaccarili
Tesoriere: Giulio Mosca
Cerimoniere: Paolo Di Silvestri
Consigliere: Enrico Chiappini
Consigliere: Antonio Ragionieri

Comitato Soci
Presidente: Giuseppe Ricci
Componente: Valerio Semproni
Componente: Rosella Del Vomano

Revisori
Alfano Di Paolo
Marco Di Pietro
Graziano Vagnoni

Probiviri
Tito Marcelli
Costanza Infante
Silvio Brocco

Il Presidente appena eletto ha voluto ringraziare tutta l’Assemblea per la fiducia accordata, nonché tutti coloro che hanno accettato di partecipare al nuovo Direttivo in un progetto complessivo ampio. Altresì, ha voluto ribadire l’importanza della diffusione dei valori lionistici ” volti sempre a costruire e mai a distruggere”, introducendo una nuova figura, ovvero quella del Consigliere Emerito, affidata al socio Giovanni Di Giovanni, che affiancherà il Presidente nelle scelte strategiche del club. Infine, un ringraziamento particolare e’ stato rivolto al Past President Romano Rosati per aver avuto cura e custodia della serenità del club, con intense e piacevoli attività volte all’amicizia. In linea con quanto affrontato nel precedente anno lionistico, il Presidente ha voluto sottolineare l’importanza di una maggiore visibilità sul territorio intercettando le sensibilità della comunità Giuliese in collaborazione con le Istituzioni territoriali.

III edizione del Concorso dedicato a Filomenna Delli Castelli.

La Commissione Pari Opportunità del Comune di Giulianova, comunica che l’8 maggio 2014 alle ore 09,30 presso il Palazzo Kursaal di Giulianova Lido si terrà la premiazione della III Edizione del Concorso dedicato a Filomena Delli Castelli sul tema: “Stalking conoscerlo per difendersi”, al quale hanno partecipato gli studenti di tutte le Scuole Superiori del Comune di Giulianova.

L’evento ha avuto il patrocinio del Presidente della Repubblica, del Comune Giulianova, della Commissione Pari Opportunità Regione Abruzzo, della Consigliera di Parità e della Commissione Pari Opportunità Provincia di Teramo.

Nel corso della premiazione, grazie alla RAI Abruzzo, verrà proiettato un video dell’ultima intervista rilasciata dall’On. Filomena Delli Castelli. La mattinata sarà allietata dal coro della scuola IIS Crocetti-Cerulli.

Presenta la Professoressa Fiammetta Ricci docente dell’Università di Teramo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com