da Cupra Marittima

da Cupra Marittima
In arrivo tante iniziative per i ragazzi
Cupra Marittima – Tornano anche quest’anno le iniziative promosse dal Comune di Cupra Marittima assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con diverse associazioni per garantire giornate divertenti ai più piccoli. Si ripete ad esempio Estate Ragazzi realizzato insieme alla cooperativa Millennium, una vera a propria colonia interamente dedicata ai giovanissimi che inizierà il primo luglio e terminerà venerdì 8 agosto 2014, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.30. Tante le attività di intrattenimento come corsi di nuoto, corsi di windsurf e catamarano, bagni in sicurezza, giochi e divertimenti in riva al mare. Il tutto si svolgerà presso lo chalet La Sirenella situata nel lungomare nord di Cupra Marittima ed è rivolto a tutti i nati dal 2000 al 2010. Sarà possibile iscriversi entro lunedì 23 giugno recandosi direttamente presso l’ufficio servizi sociali del Comune oppure chiamando il numero 328.0341569 e verranno fornite tutte le informazioni su quote, agevolazioni, possibilità di trasporto andata e ritorno. Il modulo di iscrizione è inoltre disponibile sul sito www.cupramarittima.org
Altra colonia estiva sempre per i bambini, il Centro Ricreativo Formativo Estivo, sarà organizzata invece dalla cooperativa Kratos Equipe di Massignano e partirà dal 30 giugno fino al 30 agosto 2014, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00. Le iniziative si svolgeranno in due tratti di spiaggia libera, uno nei pressi dello stabilimento Marinai e l’altro nei pressi dello stabilimento Ba Beach. Molte saranno le attività che gli iscritti potranno effettuare: laboratorio fotografico, laboratorio pollice verde, passeggiate a cavallo, passeggiate con gelato, giochi di gruppo, iniziative sportive, balli di gruppo, mercatini, visite al motor park, immancabili bagni al mare e tanto altro. Le iscrizioni sono aperte fino al 21 giugno. Per informazioni su costi, trasporto è possibile chiamare il numero 328.3138833. Anche in questo caso il materiale per l’adesione è reperibile sul sito www.cupramarittima.org.
Per chi ama lo sport ed in particolare il calcio, si ripete il Campus Estivo di Calcio organizzato insieme all’Asdc Cuprense 1933. Il campus è aperto a tutti i ragazzi e ragazze nati dal 2001 al 2010, si svolgerà dal 30 giugno al primo agosto 2014 presso il Campo Sportivo Fratelli Veccia, nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 18.30. Tutti i partecipanti saranno seguiti da allenatori già operanti nel settore giovanile con qualifica Isef e scienze motorie. Per informazioni su costi, dettagli e iscrizioni è possibile chiamare i seguenti numeri: 328.0341569, 339.7551620.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com