Sanità, nuovo assetto organizzativo dell’Area Vasta 5 per servizi più efficienti alla collettività picena

Sanità, nuovo assetto organizzativo dell’Area Vasta 5 per servizi più efficienti alla collettività picena

ASCOLI PICENO – In data 7 giugno presso la sede dell’area vasta n. 5 la direzione e le rappresentanze sindacali, dopo un ampio e proficuo confronto, hanno sottoscritto i Regolamenti per l’attribuzione delle posizioni organizzative e per gli incarichi di coordinamento.

L’approvazione di detti documenti consentirà una rimodulazione dell’assetto organizzativo della struttura aziendale al fine di assicurare servizi più efficienti alla collettività picena.

Le parti inoltre, hanno convenuto di organizzare, tempestivamente, nuovi incontri per dirimere tutte le problematiche attualmente esistenti, nonché per consentire la regolare fruizione delle ferie a tutti gli operatori entro il periodo programmato.

Tali incontri realizzati a livello territoriale si inseriscono in un contesto più ampio di confronto con la Regione Marche con l’obiettivo di recuperare adeguate risorse per il Piceno che consentano, in particolare, l’implementazione della dotazione organica e il rinnovo della strumentazione parzialmente obsoleta, per un’offerta sanitaria territoriale sempre più qualificata.

Il Direttore di Area Vasta Dott. Massimo Del Moro:

“L’accordo odierno è un importante passaggio che permette il rinnovo della organizzazione dei quadri intermedi dirigenziali, fatto questo che darà una nuova spinta propulsiva all’azione di governo della sanità del Piceno. Il tutto nell’ottica di offrire servizi migliori ai cittadini del nostro territorio”

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com