Arriva #VenarottaBlackandWhite: con Instagram riscopri il bianco e nero

Arriva #VenarottaBlackandWhite: con Instagram riscopri il bianco e nero

 

C’è tempo fino a giovedì 31 luglio per inviare le fotografie della cittadina picena per un “contest” che terminerà con tre premiati. Iniziativa in collaborazione con Piceno Pass che unisce la modernità della rete al romanticismo delle immagini in “black and white”

 

Venarotta – In occasione della venticinquesima Edizione della Sagra della Vitella allo Spiedo, organizzata dalla Pro Loco Città di Venarotta in collaborazione con l’amministrazione comunale, arriva a Venarotta il Primo Contest Instagram dedicato al Comune piceno intitolato #VenarottaBlackandWhite.

Organizzato in collaborazione con @picenopass, il concorso si terrà da giovedì 24 a giovedì 31 luglio. Otto giorni di scatti in bianco e nero dedicati ai paesaggi, ai personaggi e alle tipicità di Venarotta.

Tutti possono partecipare: è sufficiente scattare foto in bianco e nero ambientate nel comune e taggarle con l’hashtag #VenarottaBlackandWhite.

Una giuria selezionerà, entro il 2 agosto 2014, i tre scatti migliori che otterranno, come premio, dei buoni sconto, del valore compreso tra 20 e 40 euro, da spendere negli stand enogastronomici delle prossime iniziative promosse nel comune di Venarotta, come la Fiera della Cinofilia e Caccia e la Rievocazione della Vendemmia.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa e sul programma della Sagra della Vitella allo Spiedo è possibile cercare l’evento su Facebook o visitare www.picenopass.it. Per altre informazioni venarottacontest@gmail.com, per il regolamento completo si può accedere sul sito www.comune.venarotta.ap.it.

Gli altri hashtag adoperati sui social network sono: #VenarottaBlackandWhite #venarotta #picenopass #sagradellavitellaallospiedo #venarottacontest

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com