Buona la prima per gli artisti di strada

Buona la prima per gli artisti di strada

Arriveranno dal mare Domenica – Artisti di strada domenica in mare con pattini e pedalò – Giocolieri acrobati sui pedalò e pattini domenica

 

 

San Benedetto del Tronto, 05/07/2014 – L’esordio in città degli artisti di strada anche quest’anno non ha tradito le aspettative, oltre 500 le presenze per una prima serata in zona non estremamente centrale della città, nonostante lo stravolgimento del programma che ha visto l’inizio in viale Buozzi e che terminerà al giardino dei bambini Domenica sera con gli spettacoli.

In grande stile nella giornata di Domenica gli artisti passeranno per mare, da sud e da nord del lungomare di porto d’Ascoli, per convergere tutti alla spiaggia davanti al giardino dei bambini con la musica itinerante dal vivo dei Balkan Bistrot Street band, che per l’occasione sarà una Beach band.

I punti di partenza della parata alle ore 18:00 saranno lo chalet Tritone di porto d’Ascoli e la Lega navale di San Benedetto. L’esperienza di mare per gli artisti che si esibiranno dalle imbarcazioni con giocoleria ed equilibrismo sarà affiancata dal controllo di sicurezza della Federazione Italiana Salvamento.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com