da Fermo

da Fermo

L’8 agosto il Carnevale della Marina Fermana

 

L’undicesima edizione del Carnevale della Marina Fermana, causa un estate che ancora esita a manifestarsi nella sua pienezza, ha conosciuto per la terza volta un rinvio. Non è stato facile trovare una data che non provocasse disagi ad altre manifestazioni già in calendario, alla fine, sentite tutte le parti in causa, si è stabilito e concordato che la manifestazione si terrà sui Viali di Lido di Fermo\Casabianca il giorno VENERDI’ 8 AGOSTO. Il mercato rionale in programma per tale data, dopo aver sentito alcuni operatori, sarà spostato a domenica 10 agosto. In ogni caso l’Amministrazione si scusa con gli ambulanti per l’eventuale disagio.

Gli orari del Carnevale e il programma restano invariati

In allegato inviamo l’ordine di sfilata con cui Carri Allegorici e Gruppi Mascherati si muoveranno a partire dalle ore 21.

Confermata anche la Giuria di qualità che vede rappresentati qualificati dei Carnevali di Cento, Fano, San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno e Montefiore dell’Aso.

Appuntamento dunque all’otto agosto con Carri Allegorici, Gruppi Mascherati, Musica e tanta gente che anche questa volta non mancherà di regalarci quella cornice unica e colorata che ha fatto negli anni di questa manifestazione uno degli appuntamenti in assoluto più frequentati dell’estate fermana.

 

Si allega l’ordine di sfilata

ORDINE 2014

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com