da Giulianova

da Giulianova

Rolleri chiama Mastromauro e garantisce l’arrivo da domani di 8 unità all’ospedale di Giulianova.

 

 

 

E’ stato particolarmente sollecito il manager della ASL di Teramo Paolo Rolleri nel dare seguito alla richiesta avanzata ieri dal sindaco Francesco Mastromauro di potenziare l’ospedale di Giulianova, unico presidio costiero nel tratto compreso tra S. Benedetto del Tronto e Pescara.

Come ha garantito il dott. Rolleri in una telefonata che ho ricevuto stamane – dichiara il sindaco – da domani, 9 luglio, saranno operativi nel nosocomio giuliese otto nuove unità: due infermieri per il Pronto soccorso, altri due per Cardiologia e quattro operatori socio-sanitari a Medicina. Debbo rilevare la estrema cortesia usatami dal direttore generale della ASL, che ringrazio anche a nome dei cittadini, e la sollecitudine con la quale ha dato seguito alla mia richiesta, che non si basa ovviamente su una sorta di difesa campanilista del presidio ospedaliero di Giulianova ma su esigenze drammaticamente concrete. Registro quindi, e con piacere”, continua Mastromauro, “un mutamento di rotta significativo rispetto al recente passato. Mi piace pensare come questa diversa sensibilità anticipi un radicale cambiamento di mentalità, ma anche negli atteggiamenti e nelle progettualità, nei confronti del nostro ospedale e relativamente alla qualità dei servizi sanitari erogati ai cittadini”.

 

 

Giovedì 10 luglio Conferenza stampa di presentazione del cartellone di “Giulia Eventi Estate 2014”.

 

Si terrà giovedì 10 luglio, con inizio alle ore 11, nella Sala consiliare, la conferenza stampa di presentazione delle manifestazioni di “Giulia Eventi Estate 2014”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com