da Giulianova

da Giulianova

Presentati gli eventi ed i protagonisti che animeranno la “Notte Alta” del 26 luglio.

Presentati stamani dall’assessore alle Manifestazioni Pierangelo Guidobaldi, e dagli organizzatori Gianluca Marcellusi e Francesco Pecorale, gli eventi ed i protagonisti che animeranno, il 26 luglio prossimo nel Centro Storico, la terza edizione della “Notte Alta”.

Il palco posizionato sul Belvedere, in piazza della Libertà, ospiterà a partire dalle ore 22:30 la cantante Ginevra Di Marco, ex CCCP, CSI e collaboratrice di Max Gazzé, che assieme alle “Stazioni Lunari” (key, bass, drum) offrirà un intenso omaggio alla musica italiana. Il cartellone delle manifestazioni prevede anche lo show della hip hop generation in piazza Buozzi alle ore 22 con l’intervento di ballerini, cantanti, dj e artisti visivi.

Lungo corso Garibaldi troveranno spazio gli artisti di strada a cura degli Artisti Vaganti con spettacoli per bambini e almeno tre band (Marco Rò, Umberto Scataglini, Cazzirro Twins).

In piazza Dante alle ore 22 esibizione della CineDelika orchestra e spettacolo di danza.

In via Diaz (angolo via del Popolo) i Maelisando Show.

Gli spettacoli avranno inizio alle ore 18 e si concluderanno alle 5 del mattino del 27 luglio. Mostra mercato, food e drink su tutta l’area dell’evento.

conferenza stampa Notte Alta 2014
conferenza stampa Notte Alta 2014

Concerto di Sara Jane Morris del 29 luglio: i punti di prevendita dei biglietti.

Per il concerto di Sara Jane Morris, la nota cantante e autrice britannica di musica jazz, rock e R&B, in programma martedì 29 luglio, alle ore 22 in piazza Buozzi a Giulianova Alta, questi i punti prevendita dei biglietti:
Bar della Cupola, piazza Buozzi – Giulianova Alta;

Caffè dei Landò, corso Garibaldi – Giulianova Alta;

Cartolibreria Paolo Totaro, corso Garibaldi – Giulianova Alta;

Bar Fadini, via Migliori (zona Stadio) – Giulianova Alta;

Mixer, via I. Nievo – Giulianova Lido;

Cactus, via N. Sauro – Giulianova Lido;

Nova Vita Beach, Lungomare Zara – Giulianova Lido.

Costo del biglietto € 15,00 + € 1,00 di diritti prevendita.

Scuole belle” e “scuole sicure”.

Per Giulianova finanziamenti di quasi 1,9 milioni di euro.

Prende il via il piano di edilizia scolastica fortemente voluto dal presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Per i tre principali filoni in cui è articolato il piano, rispettivamente “scuole nuove”, “scuole sicure” e “scuole belle”, all’Abruzzo sono stati assegnati finanziamenti complessivi superiori ai 42 milioni di euro.

Per quanto concerne Giulianova – dichiara il sindaco Francesco Mastromauro – potremo contare su 970.841 euro per ‘scuole sicure’, cioè per interventi di messa in sicurezza finanziati con la riprogrammazione dei Fondi di sviluppo e coesione 2014-2020 a seguito della delibera CIPE del 30 giugno scorso. 919.145 invece gli euro per ‘scuole belle’, somma che coprirà gli interventi di piccola manutenzione e giardinaggio finanziati con i risparmi delle convenzioni per gli appalti di pulizia CONSIP. In totale 1.889.986 euro, una delle cifre più alte dell’intera provincia di Teramo”.

 

Piano Antenne.

Pubblicato sul sito istituzionale la proposta di deliberazione per il Consiglio del 25 luglio.

Pubblicata sul sito istituzionale del Comune (www.comune.giulianova.te.it), portale Amministrazione Trasparente, sezione Pianificazione e Governo del Territorio, la documentazione relativa alla proposta di deliberazione all’ordine del giorno del Consiglio comunale che si terrà il 25 luglio prossimo: “PIANO PER LA PROTEZIONE DALLE ESPOSIZIONI A CAMPI ELETTRICI, MAGNETICI ED ELETTROMAGNETICI. CONTRODEDUZIONI ALL’OSSERVAZIONE CON AGGIORNAMENTO”.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com