La “Pizza si tinge d’azzurro” ad Anghiò

La “Pizza si tinge d’azzurro” ad Anghiò

MARCELLO D’ERASMO TINGE LA PIZZA D’AZZURRO

NUOVO GUSTOSO APPUNTAMENTO CON LE CENE A TEMA DI ANGHIÒ

 

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2014-07-09 – Sarà il campione mondiale di pizza Napoletana Marcello D’Erasmo il protagonista del Cooking Show di Giovedì 10 Luglio. L’esperto pizzaiolo marchigiano della Pizzeria Mamma Rosa di Ortezzano aspetta i visitatori presso il Polo di Anghiò della Rotonda Giorgini alle ore 20.00 con la “Pizza si tinge d’azzurro“.

Il sapore armonioso del pesce azzurro si incontra con il gusto della pizza grazie alla maestria di D’Erasmo la cui esperienza trentennale gli ha consentito di vincere, nel 2012, il campionato mondiale dei Pizzaiuoli, battendo gli altri 426 partecipanti. La sua pizza, che si contraddistingue per bontà e originalità, delizierà ora il pubblico di #Anghiò (info, prenotazioni e costi: www.anghio.it).

Da non perdere neanche l’appuntamento con Piceno Senso Creativo presso il Polo di Anghiò, progetto sostenuto da Gal Piceno e realizzato da Consorzio Piceni Art For Job che promuove e diffonde gli eventi gli eventi del territorio e i prodotti dell’enogastronomia picena. I visitatori potranno scegliere tra laboratori e degustazioni per scoprire le eccellenze turistiche della regione. Dopo “Il dessert veste rosa”, “Ciborghi d’Italia, le cucine delle tradizioni regionali” e “L’anice verde di Castignano in pasticceria”, Giovedì 10 Luglio alle ore 18.00 sarà la volta di “Seconda a nessuno, Festival della cucina rurale del Piceno”, laboratorio con degustazione di piatti della rassegna culinaria di Acquaviva Picena. Venerdì 11 Luglio, sarà la volta di “Non chiamatelo scorzone”, protagonista il tartufo nero di Force. A chiudere la sessione sarà Sabato 12 Luglio, “Olio Fest”, presentazione degli eventi in programma a Monterubbiano e Ripatransone.

 

Frutto della collaborazione fra Tuber Communications e l’Agenzia Sedicieventi e patrocinato dalla Regione Marche, dalla Provincia di Ascoli Piceno, dal Comune di San Benedetto del Tronto, dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno e dalla sua agenzia Piceno Promozione, Anghiò propone al suo pubblico un programma sempre più ricco.

 

 

Pronti ad abbandonarsi al gusto? Tutti a San Benedetto del Tronto per la quinta edizione di Anghiò!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com