Servizio di trasporto per cure termali a Castelleone di Suasa

Servizio di trasporto per cure termali a Castelleone di Suasa

Castelleone di Suasa – L’amministrazione Comunale, nell’ambito delle attività sociali, organizza il servizio di trasporto per un ciclo di cure termali (12 sedute) che si effettuerà da lunedì 18 agosto a sabato 30 agosto p.v. (escluso Domenica) a San Vittore di Genga.

Il costo del servizio è stato fissato in € 50,00 pro-capite.

Le cure previste sono inalatorie, per affezioni dell’apparto respiratorio.

Ogni partecipante dovrà munirsi di impegnativa rilasciata dal proprio medico curante con indicate le eventuali esenzioni.

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate in Comune entro e non oltre il 18 Luglio p.v., i moduli sono disponibili e scaricabili dal sito www.castelleone.disuasa.it o reperibili presso gli Uffici Comunali, tel. 071/966113.

Le cure termali, per la loro efficacia e per la loro duttilità d’impiego, sono idonee ad esplicare un’incisiva azione a protezione della salute sia nella fase della prevenzione che in quella della terapia e della riabilitazione, costituiscono uno strumento indispensabile ed efficace e rappresentano un valido rimedio per il mantenimento ed il ripristino dello stato di benessere.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com