Tau, rinviato al 17 luglio lo spettacolo di Tullio Solenghi a Falerone

Tau, rinviato al 17 luglio lo spettacolo di Tullio Solenghi a Falerone

 

Falerone – Lo spettacolo Odissea un racconto mediterraneo con Tullio Solenghi in programma lo scorso 10 luglio al Teatro Romano di Falerone nell’ambito del TAU / Teatri Antichi Uniti e annullato a causa del maltempo è stato rinviato a giovedì 17 luglio.

 

Odissea. Un racconto mediterraneo è un progetto di Sergio Maifredi prodotto da Teatro Pubblico Ligure. L’intento è quello di restituire alla narrazione orale, al cantore vivo e in carne ed ossa di fronte a noi, le pagine dell’Odissea che dagli anni della scuola abbiamo letto in silenzio. Questo è quanto Sergio Maifredi vuole accada nei favolosi siti archeologici che accoglieranno gli ospiti chiamati a essere interpreti dell’opera di Omero. Alla luce di questa premessa il pubblico è invitato a partecipare alla lettura di diversi canti che dopo Falerone dove Tullio Solenghi interpreterà le parole di Odisseo e Penelope, prosegue il 23 luglio all’Anfiteatro Romano di Ancona con Ascanio Celestini (La strage dei proci), il 1 agosto al Teatro Romano di Ascoli Piceno con Amanda Sandrelli (La ninfa Calipso) per concludersi il 9 agosto, sempre ad Ascoli Piceno, con Giole Dix (Il viaggio di Telemaco).

 

Informazioni e biglietteria: AMAT (e punti vendita del circuito) 071 2072439, Associazione Culturale Minerva 333 5816389, Comune di Falerone 0734 710750. Inizio spettacolo ore 21.30.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com