Ultimo weekend all’insegna del gusto per #Anghiò

Ultimo weekend all’insegna del gusto per #Anghiò

 

 IL FESTIVAL DEL PESCE AZZURRO DI SAN BENEDETTO CHIUDE CON ERRICO RECANATI

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO, 2014-07-12 – Ultimo weekend per #Anghiò. Il festival del pesce azzurro termina Domenica 13 Luglio con l’imperdibile Cena a Tema Il pesce azzurro incontra l’orto” preparata da Errico Recanati. Lo Chef del Ristorante Andreina di Loreto (AN) attenderà il pubblico al Polo della Rotonda Giorgini alle ore 20.00.

 

Noto per originalità ed esperienza, Recanati è forte di una tradizione di cui ha appreso tecniche e segreti fin da piccolo, trascorrendo lunghe ore accanto alla mamma e alla nonna. La sua cucina è frutto di una continua ricerca sia di ricette da rivisitare che di tecniche da impiegare, in un intreccio perfetto di tradizione e moderna creatività basato sulla passione e l’alta qualità delle materie prime. E proprio dall’incontro di qualità e gusto nasce l’ispirazione per la cena a tema proposta da Recanti al pubblico di Anghiò (info, prenotazioni e costi: www.anghio.it).

 

Per l’intera giornata di Domenica il Palazzurro aspetterà i visitatori dalle ore 12.00 alle ore 15.00 e dalle ore 18.00 alle ore 23.00. Fra le tante ricette a base di pesce azzurro, il pubblico potrà scegliere fra: tagliatelle al sugo di sgombro, tagliatelle al sugo di alici e olive di Goodas, Lo chef sei tu; fregola con arselle alla carlofortina e affumicato di alletterato con ricotta mustia e fichi di Daniel Gianni di Porto Torres; penne Mancini al ragù di Pesce azzurro, proposte dal Ristorante Il Pepe Nero di Cupra Marittima. Tutte le ricette del Palazzurro saranno preparate utilizzando Pasta Mancini, pasta artigianale di grano duro.

 

Chi vuole concedersi una pausa interamente dedicata al relax non può mancare la Spalm Beach. L’insolita e saporita spiaggia sarà a disposizione del pubblico anche in questi ultimi giorni d’evento, presso la Rotonda Giorgini dalle ore 17.00 alle ore 20.00, per gustare pane e salsa d’acciughe Euromar su comode sdraio e lettini.

 

Ideato da Tuber Communications e dall’Agenzia Sedicieventi e patrocinato dalla Regione Marche, dalla Provincia di Ascoli Piceno, dal Comune di San Benedetto del Tronto, dalla Camera di Commercio di Ascoli Piceno e dalla sua agenzia Piceno Promozione, Anghiò aspetta il suo pubblico anche Domenica 13 Luglio per un’ultima giornata immersi nell’azzurro!

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com