Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 01:48 di Lun 6 Lug 2020

UniCam presenta “La Chimica all’Opera”

di | in: Cultura e Spettacoli

Chimica all’Opera

image_pdfimage_print

Lo spettacolo si terrà sabato 12 luglio a Castelraimondo presso il Castello di Lanciano alle ore 21.15

 

Camerino, 8 luglio 2014 – Dopo il successo ottenuto lo scorso anno a Fabriano, l’Università di Camerino promuove per la serata di sabato 12 luglio nella splendida cornice del Salone degli Specchi del Castello di Lanciano l’evento “La Chimica all’Opera”.

L’evento è organizzato dall’Università di Camerino in collaborazione con il Comune di Castelraimondo, nell’ambito delle iniziative proposte grazie alla sinergia tra Unicam ed i Comuni del territorio che fanno parte della Consulta permanente per lo sviluppo istituita dall’ateneo.

Sarà senza dubbio una occasione per trascorrere una serata diversa e per intraprendere un emozionante viaggio attraverso la musica alla scoperta delle relazioni tra chimica e opera, accompagnati da tre guide d’eccezione: Claudio Pettinari, Prorettore Vicario Unicam e chimico, il maestro Vincenzo Correnti al clarinetto ed il maestro Fabrizio Ottaviucci al pianoforte.

L’ingresso è gratuito. Per i partecipanti è prevista anche una visita guidata al Castello di Lanciano. Vi aspettiamo dunque sabato 12 luglio 2014 a Castelraimondo presso il Castello di Lanciano con inizio alle ore 21.15


© 2014, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




8 Luglio 2014 alle 21:39 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata