Confagricoltura, Marco Neroni è il nuovo Presidente

Confagricoltura, Marco Neroni è il nuovo Presidente

 

Sambenedettese, da anni è Presidente del Sindacato Provinciale della Impresa Familiare Coltivatrice.

ASCOLI PICENO – Confagricoltura Ascoli Piceno-Fermo ha il suo nuovo Presidente: è Marco Neroni e guiderà l’organizzazione agricola nel prossimo triennio affiancato dai Vice-Presidenti: Emiliano Pompei e Marco Cavalieri.

Nato a San Benedetto del Tronto, Neroni è Dottore Commercialista dal 2006 e collabora da diversi anni con l’Unione Provinciale Agricoltori, dove è Presidente del Sindacato Provinciale della Impresa Familiare Coltivatrice.

Intendo promuovere – ha dichiarato il nuovo Presidente subito dopo la sua elezione all’unanimità – nuove strategie per il settore agricolo, puntando in modo specifico sul rinnovamento e sulla razionalizzazione del sistema che riguarda Confagricoltura. Naturalmente, lo facciamo per dare servizi sempre più rispondenti alle esigenze degli associati, soprattutto per migliorare la propensione all’internazionalizzazione. Cureremo alcuni settori che, nonostante la crisi, continuano ad essere delle eccellenze, come ad esempio quello florovivaistico.

Nuovo è anche il Consiglio direttivo di Confagricoltura Ascoli-Fermo, formato oltre che da Marco Neroni e dai vicepresidenti Cavalieri e Pompei, anche da Vincenzo Febi, Carlo Maria Saladini, Umberto Santoni e Sandro Scotucci. Rinnovato inoltre il Collegio dei Probiviri, ora composto da Andrea Everard Weldon e Luigi Pelagallo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com