Benvenuto e Buona Navigazione, sono le ore 08:32 di Gio 2 Lug 2020

Giacomo Fariello è il nuovo Mister Italia

di | in: Cronaca e Attualità

Mister Italia

image_pdfimage_print

Il 23enne di Napoli conquista l’ambito titolo in una gremita piazza del Popolo ad Ascoli

Eletta anche la nuova Miss Grand Prix: è la 15enne salentina Greta Dell’Anna

Arriva da Napoli il nuovo “Mister Italia”.

Ascoli Piceno, 14 settembre 2014 – E’ infatti il 23enne napoletano Giacomo Fariello il vincitore del del concorso di MISTER ITALIA 2014 eletto sabato sera ad Ascoli Piceno in una gremitissima Piazza del Popolo.Una splendida piazza che ha fatto da degna cornice alla sfilata dei 40 aspiranti Mister giunti ad Ascoli al termine di un lungo percorso di selezioni iniziate nell’aprile scorso.

La Giuria presieduta da Barbara De Rossi ha premiato questo 23enne personal trainer napoletano alto 1,88 con la passione del calcio e il sogno di diventare un attore professionista.

Nel corso della stessa serata sono stati assegnati altri sei titoli nazionali.

La fascia di “Mister Talento 2014” è stata vinta dal 27enne di Siracusa Dario Puglisi, mentre la fascia di “Uomo ideale d’Italia” è stata vinta da un altro ragazzo napoletano, il 25enne Giuseppe Valletti. Vanno all’Emilia, invece, la fascia di “Modello d’Italia” vinta dal 21enne bolognese Daniele Dirienzo e quella di “Mister Italia Fiction Tisanoreica” vinta da Matteo Bompani, 24 anni di Sassuolo. Arriva da Napoli, per la precisione da Ottaviano, anche il nuovo “Bello per il Cinema” la cui fascia è andata a posarsi sulle spalle del 24enne Michele Carbone, mentre il salentino 24enne Marco Adamo ha vinto la fascia di “Volto più bello d’Italia”.


Miss Grand Prix

Miss Grand Prix

E arriva dal Salento la nuova MISS GRAND PRIX 2014: è infatti la 15enne di Lecce, Greta Dell’Anna, la nuova reginetta del concorso giunto quest’anno alla sua 27esima edizione e che nel suo albo d’oro annovera star del calibro di Tessa Gelisio, Raffaella Fico e Chiara Masciotta.

Greta Dell’Anna, studentessa di Lequile con la passione del ballo e il sogno nel cassetto di fare la modella, ha sbaragliato la concorrenza di altre 39 aspiranti reginette conquistando l’ambito titolo.

La giuria presieduta da Sebastiano Somma ha poi assegnato anche altre 6 fasce nazionali. Giulia Di Marco, 16 anni di Roseto degli Abruzzi è la nuova “Miss Grand Prix Ducati 2014”, mentre la 16enne casertana Caterina Di Fuccia è “Miss Grand Prix Fitness”. Va in Umbria, e per la precisione a Spoleto, sulle spalle della 16enne Giulia Germani la fascia di “Miss Grand Prix Calcio”, mentre la 22enne chietina Deborah Marsilio si aggiudica la fascia di “Miss Grand Prix Auto”. La 19enne reggiana Federica Frignoli è “Miss Grand Prix Golf”, mentre la 19enne torinese Stefania Senatore è “Miss Grand Prix Fiction Tisanoreica”.

Alla serata di Ascoli hanno preso parte personaggi di primo piano del mondo dello spettacolo e della moda tra cui i già citati Barbara De Rossi e Sebastiano Somma, ma anche Jo Squillo, lo stilista Cesare Guidetti, i comici Gegia, Enzo Salvi e Mariano D’Angelo, il sensitivo Solange e tanti altri.

Mister Italia e Miss Grand Prix sono due concorsi organizzati da Claudio Marastoni Communication, con oltre 400 selezioni su tutto il territorio nazionale, da cui ogni anno scaturiscono i nuovi MISTER ITALIA e MISS GRAND PRIX che, per il 2014, sono Giacomo Fariello e Greta Dell’Anna.

© 2014, Redazione. All rights reserved.


Sostieni www.ilmascalzone.it
La lettura delle notizie è gratuita ma i contributi sono graditi. Se ci credi utili sostienici con un contributo a tua scelta intestato a Press Too Srl
IBAN: IT07L0847424400000000004582
Banca del Piceno Credito Cooperativo – Filiale San Benedetto del Tronto 2




15 Settembre 2014 alle 14:35 | Scrivi all'autore | | |

Argomenti Frequenti


Archivio


My Web TV Marche

• Coronavirus Marche: aggiornamento
• Ritorno al futuro
• dalla Regione Marche


Social

Visit Us On TwitterVisit Us On FacebookVisit Us On YoutubeVisit Us On Instagram
Ricerca personalizzata